Fiorentina: Jovetic è tornato
I tifosi viola vedono finalmente una luce dopo essere usciti da un momento buio e le buone notizie cominciano a fioccare. Dopo la vittoria in campionato targata Santana (Fiorentina-Genoa 1-0) e soprattutto quella che i sostenitori toscani attendevano con più ansia, ovvero il reintegro di Mutu, si è saputo che anche un altro dei talenti viola, ovvero Stevan Jovetic, sarebbe vicino al ritorno in campo. Il calciatore montenegrino infatti secondo indiscrezioni raccolte dal sito Firenzeviola.it è atterrato ieri sera all'aeroporto di Peretola intorno alle ventuno, dove ad attenderlo c'era il suo amico Adem Ljajic.
I ben informati sostengono che i due hanno anche cenato insieme, parlando del momento della squadra e del prossimo ritorno in campo di Jovetic. Nuovamente in città dunque, pronto a riprendere l'avventura con la maglia della Fiorentina, bruscamente interrotta da un bruttissimo infortunio che lo ha tenuto per mesi lontano dai rettangoli verdi. Lui però è sembrato molto tranquillo ed entusiasta di essere tornato nella città che lo ha adottato e che lo ha portato alla ribalta del grande calcio.
Jovetic è arrivato alla corte dei Della Valle nel 2008, proveniente dal Partizan Belgrado. Finora ha collezionato cinquantotto presenze nel massimo campionato, mettendo a segno anche otto reti.