Fiorentina: Jovetic crede nella risalita
I tifosi della Fiorentina tirano un sospiro di sollievo dopo tante preoccupazioni: Jovetic è tornato e fra non moltissimo tornerà a pieno regime con la squadra e riuscirà anche a chiudere la stagione con la maglia viola. Nel frattempo il centrocampista offensivo montenegrino è stato intervistato da Viola Channel, dove è apparso molto solare e fiducioso nel futuro. Queste le dichiarazioni del calciatore: "Adesso sto meglio, c'è tanta voglia di tornare in campo. Tra sei settimane sosterrò una visita medica di controllo, per il momento devo lavorare a parte, ma è comunque meglio essere insieme ai miei compagni. Sono stati mesi difficili ma adesso tutto è passato e voglio solamente guardare avanti".
Su quando possa finalmente tornare in campo Jovetic è molto chiaro: "Credo che ci vorranno due mesi per tornare a giocare una partita ufficiale. La squadra nel frattempo può cominciare la risalita, ne sono certo, perchè ho visto tutti i match che hanno giocato i miei compagni ed hanno ottenuto meno di quello che avrebbero meritato. A Parma sarò insieme alla squadra, e chiedo ai tifosi di venire a fare il tifo e a sostenere la Fiorentina".
Un ritorno importante dunque, che magari nelle ultimissime partite di campionato potrebbe anche portare qualche punto utile alla causa. Nelf rattempo toccherà ai suoi compagni lottare per la maglia viola.