video suggerito
video suggerito

Fiorentina: infortunio a Kroldrup, fuori trenta giorni

Distorsione al ginocchio per il centrale viola.
A cura di Jacopo Giove
72 CONDIVISIONI
kroldrup infortunato

Piove davvero sul bagnato per la Fiorentina. Le difficoltà e le cattive notizie stanno arrivando tutte assieme. Molti big via a giugno, le difficoltà in campionato (anche se negli ultimi match si sono visti segnali confortanti), gli infortuni. Già, perchè un altro calciatore a disposizione di Sinisa Mihajlovic dovrà stare fuori per un problema fisico. Si tratta del danese Per Kroldrup, che in allenamento si è procurato una distorsione al ginocchio che lo terrà lontano dai rettangoli verdi per un po'. Lo ha comunicato la stessa società viola, che ha emesso un comunicato.

Gli accertamenti diagnostici e la visita ortopedica che è stata già eseguita hanno evidenziato una lesione della capsula posteriore del ginocchio. Il calciatore osserverà un periodo di riposo di dieci giorni mentre la prognosi per la ripresa dell'attività fisica è di un mese circa. Una pedina in meno per la difesa dunque, reparto che in momenti di magra in attacco diventa fondamentale. Fortunatamente però c'è chi può prenderne il posto, visto che Camporese si sta disimpegnando molto bene ed è stato anche uno dei migliori nell'amichevole under 21 Italia-Inghilterra 1-0.

Kroldrup potrà dunque recuperare con tutta calma e ritornare a calcare i campi per la metà di marzo, in vista del rush finale di questo campionato.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views