video suggerito
video suggerito

Fiorentina, i tifosi contro Bernardeschi: “Certificato da finto malato. Coniglio”

Esplode la rabbia dei tifosi viola dopo il certificato medico inviato dal calciatore per non raggiungere il resto della squadra in ritiro a Moena. Bernardeschi è sempre più vicino alla Juventus: la trattativa potrebbe chiudersi introno ai 40 milioni più bonus.
A cura di Vito Lamorte
31 CONDIVISIONI
Immagine

"Mandi il certificato da finto malato, lo stile Juve hai già incarnato. Coniglio". Lo strappo non è ricucibile tra i tifosi della Fiorentina e Federico Bernardeschi, sempre più vicino alla Juventus. Il calciatore di Carrara della squadra viola era atteso ieri nel ritiro di Moena ma non si è presentato e ha inviato un certificato medico in cui attesta di essere affetto da gastroenterite acuta. Intanto le trattative tra l'entourage del calciatore, la Fiorentina e la Juventus continuano.

Si tratta del secondo striscione che i tifosi della squadra gigliata dedicano al porto numero: la settimana scorsa sempre attraverso sui cancelli del Franchi  è stato appeso un altro striscione molto forte ("A chi non piacerebbe sputarti in faccia, gobbo di merda"). Il certificato medico per non andare in ritiro a Moena ha, definitivamente, rotto quel poco di legame che era rimasto con i supporter della Fiorentina. Una bruttissima situazione quella che si è creata tra Bernardeschi e i suoi, ormai ex tifosi.

Il procuratore del numero 10 viola, Beppe Bozzo, ha incontrato giovedì i dirigenti della Juventus per provare ad accelerare e stringere i tempi della trattativa: i bianconeri sono già d'accordo con il calciatore ma c'è da portare avanti la trattativa con la Fiorentina, che si potrebbe chiudere intorno ai 40 milioni più eventuali bonus senza contropartite tecniche.

Cognini è a Milano: la trattativa si chiude?

Potrebbero essere le ore decisive per chiudere la trattativa che porterà Federico Bernardeschi, centrocampista offensivo classe 1994, dalla Fiorentina a vestire la maglia della Juventus secondo quanto riportato dai colleghi di TMW il presidente esecutivo del club viola, Mario Cognigni, è sbarcato a Milano in mattinata per chiudere con i bianconeri per il fantasista. Non ci sono novità sulla trattativa con il Milan per Nikola Kalinic.

Video thumbnail
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views