Fiorentina: i giocatori in discoteca con Mutu, il video
FIRENZE. Evidentemente lo spirito di squadra è una cosa duratura ed i ragazzi della Fiorentina lo stanno dimostrando. Dopo essersi ritrovati per cenare tutti assieme i calciatori si sono successivamente dati appuntamento in una nota discoteca fiorentina dove era presente anche Adrian Mutu (che non aveva partecipato alla cena). Nonostate sia stato nettamente scaricato dalla società viola (Mutu è fuori rosa, per motivi disciplinari legati ad un abbandono del ritiro) sembra che comunque i suoi compagni di squadra non si siano dimenticati di lui.
La voglia di trascorrere insieme una serata libera senza particolari restrizioni, essendo giovedì, testimonia inoltre l'attuale vicinanza fra una parte del gruppo viola (Vargas e Santana su tutti, in virtù di uno stretto rapporto d'amicizia) nei confronti del romeno. Chissà se gli scatti faranno piacere a Corvino però.
In ogni caso la situazione di Mutu resta comunque ancora complessa, visto che la dirigenza ha deciso di metterslo sul mercato ma il fatto che invece si alleni ancora da solo lascia pensare. Già, perchè era ipotizzabile una soluzione in tempi molto rapidi come è accaduto per Cassano, visto che non mancano certo gli interessamenti per il numero dieci.