video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Gilardino infortunato: fuori tre settimane per infortunio muscolare

Brutto infortunio per Alberto Gilardino, che sarà costretto a restare fuori dai campi di gioco per 3 settimane a causa di una lesione muscolare.
A cura di Giuseppe Senese
45 CONDIVISIONI
Fiorentina, Gilardino infortunato: fuori tre settimane per infortunio muscolare

Grossi problemi per la Fiorentina e per Alberto Gilardino: l'attaccante viola, infatti, ha riportato un brutto infortunio muscolare durante il match contro la Juventus, problema che lo costringerà a restare fermo per ben tre settimane.

Ecco il comunicato ufficiale rilasciato dalla società sul proprio sito: «L'ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici odierni eseguiti ad Alberto Gilardino hanno evidenziato una lesione distrattiva di secondo grado del muscolo bicipite-femorale. La prognosi per la ripresa dell'attività sportiva è di 3 settimane.» Grossi guai, quindi, per la squadra allenata da Mihajlovic, che dovrà recuperare il miglior Mutu per poter contare su un attacco di alto livello.

Il giovane Babacar, di fatto, non è ancora pronto per ricoprire il ruolo di punta principe della compagine toscana, mentre Mutu potrebbe tornare alla ribalta e recuperare quel ritmo partita perduto a causa della lunga squalifica che l'ha visto coinvolto. Nessun problema invece per il portiere Boruc, che non ha riportato alcuna lesione al braccio e che quindi, salvo sorprese, dovrebbe scendere tranquillamente in campo nel prossimo match di campionato; nel caso l'infortunio si ripresentasse, verrà data una chance ad Avramov, terzo portiere della Fiorentina.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views