Fiorentina: Frey torna ad allenarsi in gruppo
La Fiorentina di Sinisa Mihajlovic si trova in un momento complicato della stagione. I tifosi stanno criticando la società ed è apparso un nuovo striscione contro Della Valle fuori dai cancelli dello stadio "Artemio Franchi". La classifica non è eccezionale ma in tutta questa faccenda arrivano anche buone notizie per il club gigliato. Sebastien Frey martedì tornerà ad allenarsi con i suoi compagni di squadra. L'estremo difensore potrebbe dunque difendere i pali della porta dei toscani nel finale di campionato. L'infortunio di Frey era stato piuttosto serio e si temeva uno stop di quattro-sei mesi, fortunatamente però è riuscito a recuperare un po' prima del previsto grazie al tanto lavoro di riabilitazione svolto.
Paolo Manetti, medico della squadra, ha dichiarato a tal proposito: "Frey è stato visitato ad Arezzo e da martedì tornerà in gruppo, anche se con alcune limitazioni". Non soltanto il francese però, visto che la situazione in infermeria non è positiva. Manetti infatti ha parlato anche degli altri lesionati: "D'Agostino, che è stato operato ieri alla mano, tornerà tra 2-3 settimane. Porterà un tutore particolare per poter rientrare in gruppo già la prossima settimana in base alle condizioni della ferita. Si potrà allenare, siamo possibilisti per un recupero nell'arco della prossima settimana".
Infine conclude: "Jovetic sarà visitato giovedì ad Anversa. Al suo ritorno valuteremo la sua situazione. Prosegue il differenziato per Kroldurp, che durerà anche per tutta la prossima settimana. Santana, infine, è in gruppo è tornato disponibile".