video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Frey infortunato: 4-6 mesi di stop

Sebastian Frey ha riscontrato un infortunio al ginocchio destro, che lo costringerà a restar fuori dai campi di gioco per almeno 4 mesi.
A cura di Giuseppe Senese
104 CONDIVISIONI

Brutto infortunio per Frey, che rimarrà fuori dai campi di gioco dai 4 ai 6 mesi.

Firenze, 3 novembre 2010 – Ora che le cose cominciavano a prendere la piega giusta, ecco arrivare l'impietosa mazzata: Sebastian Frey, portiere della Fiorentina, ha riscontrato durante l'allenamento di ieri un infortunio al crociato anteriore del ginocchio destro, e la diagnosi effettuata dai medici del club toscano è risultata davvero impietosa.

Il portiere, infatti, sarà costretto ad abbandonare il campo di gioco in tempi che variano dai 4 ai 6 mesi, così com'è stato spiegato dettagliatamente in un comunicato ufficiale rilasciato dalla società: «Gli accertamenti diagnostici eseguiti al giocatore hanno evidenziato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore del ginocchio non precedentemente operato. Risulta pertanto necessaria la stabilizzazione chirurgica, che verrà specificata nei prossimi giorni. Fino a lunedì l'atleta eseguirà riposo e cure fisioterapiche volte a diminuire l'edema articolare. La prognosi per la ripresa completa dell'attività agonistica varia dai 4 ai 6 mesi, in base al tipo di intervento chirurgico».

Boruc, che in passato aveva minacciato di abbandonare la Fiorentina, diverrà quindi il portiere titolare, almeno fino a quando Frey non si ristabilirà completamente.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views