video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Corvino gela la Juve: “Bernardeschi è incedibile”

Il direttore sportivo del club toscano ha blindato l’attaccante, seguito dai campioni d’Italia, e messo con le spalle al muro Borja Valero e Kalinic: “Volete andare via? Ditelo voi ai tifosi”.
A cura di Alberto Pucci
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In riva all'Arno il clima non è dei migliori. Alle parole della famiglia Della Valle, che ha di fatto messo il club in vendita, sono seguite le attenzioni di Juventus, Inter e Milan per Bernardeschi, Borja Valero e Kalinic. Dopo aver chiesto e ottenuto la testa di Paulo Sousa e aver visto Gonzalo Rodriguez lasciare Firenze, la tifoseria è in subbuglio e sul piede di guerra per queste eventuali cessioni. Nel mirino c'è soprattutto Pantaleo Corvino. Il direttore sportivo viola, contestato insieme al presidente Andrea Della Valle, ha provato a difendersi in un'intervista televisiva rilasciata alla Rai: "Sento parlare di una cessione di Bernardeschi, ma per noi il ragazzo è incedibile – ha spiegato il ds alla "Domenica Sportiva" – Fa parte del nostro vivaio, quindi Bernardeschi per noi non andrà via".

Il "Cholito" s'avvicina

Una doccia gelata per la Juventus, ormai dichiaratamente sulle tracce dell'attaccante viola e della nazionale azzurra. Nel suo intervento, Corvino ha poi parlato anche delle situazioni legate a Borja Valero e Nikola Kalinic: "Sono legati alla Fiorentina e noi siamo molto legati a loro – ha continuato Corvino – Per quanto mi riguarda fanno ancora parte del nostro progetto. Se poi chiederanno la cessione, allora dovranno essere loro a dirlo ai tifosi". Oltre a gestire queste tre delicate trattative di mercato, il 67enne direttore sportivo sarà impegnato nei prossimi giorni a chiudere il discorso per Giovanni Simeone. Il "Cholito", secondo il "Secolo XIX", sarà in Italia nelle prossime ore insieme al suo procuratore. In agenda c’è già un fondamentale incontro con la Fiorentina. Come riferito dal quotidiano ligure, i viola sembrerebbero vicinissimi all'argentino grazie all'offerta di 23 milioni di euro più bonus.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views