video suggerito
video suggerito

Fiorentina, contestazione dei tifosi: striscione contro il club e a favore di Santana

I sostenitori viola ancora in disaccordo con Della Valle e soci.
A cura di Jacopo Giove
10 CONDIVISIONI
santana-fiorentina

Momento complicato per la società viola. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna i tifosi sembrano aver esaurito la pazienza. Adesso il club è finito nel mirino dei sostenitori per una questione legata a Mario Alberto Santana, il calciatore italo-argentino che sembra sul punto di approdare al Malaga in quanto non gli è stato rinnovato il contratto. Spinto dall'agente l'esterno offensivo si sarebbe convinto a lasciare Firenze e la cosa non è stata affatto gradita dai tifosi della curva, che stamattina hanno esposto uno striscione sulle cancellate dello stadio "Artemio Franchi".

Sullo striscione, firmato dal gruppo "7Bello", uno di quelli storici, recitava: "Dopo Ujfalusi ora Santana, un'altra genialità senza grana". Il riferimento è chiarissimo e tira in ballo un altro trasferimento che fece molto chiacchierare, ovvero quello del giocatore ceco che si liberà a paramtero zero ed andò poi a firmare per l'Atletico Madrid nel 2008, diventando un giocatore importante per i "colchoneros" e lasciando la Fiorentina con un pugno di mosche. Adesso la storia sembra ripetersi ed i fiorentini non gradiscono affatto.

Mario Santana ha giocato nella Fiorentina dal 2006 e con la maglia del club gigliato ha disputato centonove partite mettendo a segno anche quindici reti. In Italia ha vestito le casacche di Palermo, Venezia e Chievo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views