2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Commisso esulta per il pari con la Juve: “Ribery? Molto meglio di Cr7”

Il presidente dei gigliati è entusiasta per la prova espressa contro la Juventus, uno 0-0 nato dal gioco e dalla mentalità giusta. Ma Commisso ha parole al miele per tutti, anche per Montella: “La vittoria arriverà, abbiamo cambiato una squadra intera. Sono fiducioso: Chiesa e Castrovilli due fenomi, Ribery? Meglio di Cr7”
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI

Una Fiorentina superiore alla Juventus per diversi momenti del match del Franchi che si è concluso a reti inviolate ma che ha visto la Viola affrontare a viso aperto una Juventus che sembrava – sulla carta – pronta a far un sol boccone dei gigliati di Montella. Invece, chi ha masticato amaro è stato Sarri  e i bianconeri che hanno disputato una gara decisamente sottotono. E ad esultare è stato il neo patron della Fiorentina, Commisso, al suo primo test con la Juventus.

Immagine

Il proprietario italo americano ha applaudito la prova corale dei suoi, esaltandone alcune individualità. Su tutte, il francese Frank Ribery autore di una prova spumeggiante al di là dei suoi 36 anni sulla carta d'identità e la diffidenza sulle sue reali condizioni fisiche. Ma l'ex Bayern si è distinto per continuità, giocate e mentalità, entrando spesso nelle azioni offensive viola. E' mancato solo il gol o l'assist vincente, ma il modulo di Montella gli ha permesso di esprimersi al meglio.

La fiducia di Commisso su Montella

Al 90′ e con il primo punto in classifica, ottenuto contro la favorita e prima della classe, ha reso soddisfatto il presidente Commisso che ha dipanato le nuvole dense di pioggia sulla testa di Montella, ritrovando fiducia per il futuro della Fiorentina: "La vittoria arriverà, dateci tempo. Negli ultimi due mesi abbiamo battuto il record di abbonamenti degli ultimi 20 anni, abbiamo ricostruito una squadra che non c'era, e presto vinceremo una partita; resto più che fiducioso".

Ribery, meglio di Cristiano Ronaldo

Poi, entrando nei particolari del match ha applaudito alla prova del trequartista francese e di altri due suoi nuovi pupilli che hanno permesso alla squadra di Montella di essere a tratti anche superiori alla Juventus di Sarri: "Avete visto Ribery? A 36 anni ha giocato molto meglio di Cristiano Ronaldo. Chiesa e Castrovilli? Sono due giocatori fenomenali".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views