video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Cesena, probabili formazioni

Nei viola dovrebbe giocare Vargas dal primo minuto sulla fascia sinistra, mentre per D’Agostino c’è ancora la panchina. Emiliani con Giaccherini e Jimenez a supportare Bogdani.
A cura di Jacopo Giove
20 CONDIVISIONI
Vargas ha fiducia nella sua squadra.

La dodicesima giornata del campionato di Serie A si apre con l'anticipo fra la Fiorentina ed il Cesena. Turno infrasettimanale dai valori diametralmente opposti per le due squadre, visto che mentre i viola sono stati sconfitti gli emiliani hanno colto un importantissimo successo casalingo grazie a Parolo e si ripropongono come outsider del campionato.

Nel team di Mihajlovic confermato in porta Boruc nonostante le ultime non esaltanti prestazioni, mentre sulla sinsitra dovrebbe giocare dal primo minuto Vargas. Niente turno di riposo per Mutu che continuerà ad essere schierato. La coppia centrale dovrebbe essere composta da Natali e Gamberini mentre per D'Agostino ci sarà ancora la panchina. Ficcadenti invece conferma in blocco la squadra, con Pellegrino che torna dalla squalifica ma in panca. I bianconeri giocheranno con Giaccherini e Jimenez a supportare Bogdani.

Ecco le probabili formazioni.

FIORENTINA (4-2-3-1): Boruc; Comotto, Natali, Gamberini, Pasqual; Donadel, Santana; Marchionni, Mutu, Vargas; Gilardino.

A disp. Avramov, Kroldrup, De Silvestri, Bolatti, D'Agostino, Cerci, Ljaic. All. Mihajlovic.

CESENA (4-3-3): Antonioli; Nagatomo, Belouane, Von Bergen, Lauro; Appiah, Colucci, Parolo; Giaccherini, Jimenez, Bogdani.

A disp. Cavalieri, Pellegrino, Ceccarelli, Gorobsov, Piangerelli, Schelotto, Ighalo. All. Ficcadenti.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views