video suggerito
video suggerito

Fiorentina-Catania 2-1, Cuadrado: “Possiamo arrivare tra le prime tre”

Fiorentina-Catania 2-1, con i viola che piegano i siciliani grazie alle reti di Giuseppe Rossi, tornato al gol dopo un lungo periodo d’infortunio (1 ottobre…
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Fiorentina-Catania 2-1, con i viola che piegano i siciliani grazie alle reti di Giuseppe Rossi, tornato al gol dopo un lungo periodo d'infortunio (1 ottobre del 2011, è la data della sua ultima rete nella Liga con la maglia del Villareal – cucchiaio magico al Saragozza), e Pizarro. Loro decisivi con l'uno-due che ha messo ko gli etnei, tornati in partita con Barrientos, Caudrado devastante in mezzo al campo. Uno tsunami che s'è abbattuto sui rossoblù, a testimonianza di una grande prestazione e di un maturità tecnica che cresce di pari passo al potenziale tecnico ancora inespresso. Il colombiano, oggetto dei desideri di mercato di molti club (italiani ed esteri) è, nell'attesa che Mario Gomez torni brillante ed esplosivo, è l'immagine più bella della Viola di Montella.

Era importante cominciare con una vittoria e sono molto contento – ha ammesso l'ex Udinese -, abbiamo disputato una bella partita. Quanto a me, sto migliorando poco alla volta. Sto crescendo assieme alla squadra ed è questo il mio obiettivo, ma so che dobbiamo essere sempre pronti a lavorare. Dove possiamo arrivare? Se giochiamo sempre con questa intensità e miglioriamo ancora, possiamo arrivare tra le prime tre.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views