video suggerito
video suggerito

Fiorentina, brutte notizie: Gomez non recupera ancora (video)

Il tedesco a Monaco di Baviera per una visita di controllo: “La presenza di un’infiammazione alla zona della zampa d’oca, suggerisce cautela nella ripresa agonistica completa, che sarà possibile alla scomparsa della sintomatologia dolorosa”.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mario Gomez non è guarito del tutto dall'infortunio al ginocchio destro, si allungano i tempi di recupero della punta tedesca. La brutta notizia è arrivata alla Fiorentina nel tardo pomeriggio, quando da Monaco di Baviera (dove il calciatore s'è recato per un'ulteriore visita di controllo) è arrivato il responso del controllo: "Accompagnato da un rappresentante dello Staff Sanitario della Società – si legge nel comunicato della Viola -, è stato sottoposto a visita specialistica presso la clinica del Professor Muller Wolfhart, il cui esito ha confermato la guarigione della lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio". Questo fa parte del bicchiere mezzo pieno… quello mezzo vuoto, invece, raccoglie le note dolenti. "La presenza di un'infiammazione alla zona della zampa d’oca, suggerisce cautela nella ripresa agonistica completa, che sarà possibile alla scomparsa della sintomatologia dolorosa. Il calciatore proseguirà le terapie del caso a Monaco e rientrerà in Italia nei prossimi giorni".

Europa League, turnover. Fiorentina a punteggio pieno e già qualificata, Montella concede un turno di riposo a Giuseppe Rossi, Borja Valero, Gonzalo Rodriguez, Joaquin e Pasqual (tutti non convocati) in vista della trasferta di giovedì sera, in Portogallo, contro il Pacos. Ci saranno invece Ambrosini, Aquilani (squalificato contro il Verona), Cuadrado, Pizarro e Ilicic e, soprattutto, il giovane Matos, che ha ben impressionate nelle ultime gare giocate.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views