Fiorentina- Brescia 3-2: il video con i gol della partita

E' stata una partita bellissima, con tante emozioni da una parte e dall'altra. Alla fine, dopo una rimonta che ha dell'incredibile, l'ha spuntata la squadra di Mihalovic: Fiorentina- Brescia termina 3 a 2 per i viola.
L'allenatore serbo sceglie Babacar al fianco di Gilardino dal primo minuto, Beretta sceglie il tridente Caracciolo- Diamanti- Eder. Dopo una prima mezz'ora di gioco ad un buon ritmo sono i lombardi a passare in vantaggio al 30′ con un bellissimo sinistro sul secondo palo di Diamanti che scavalca il portiere Boruc. Terzo gol in campionato per il centrocampista toscano che trafigge la sua ex squadra.
Passata in svantaggio, la Fiorentina sbanda e cerca di arrivare al riposo sotto solo di una rete, ma proprio al 49′ viene infilata per la seconda volta: splendida punizione dello specialista Cordova che indovina la traiettoria giusta e insacca.
Mihalovic capisce di dover cambiare e nel secondo tempo propone D'Agostino in mezzo al campo dal primo minuto. I viola attaccano, ma non riescono a pungere e il Franchi manifesta il proprio disappunto con i fischi. A riaccendere la speranza ci pensa il solito Gilardino al 27esimo minuto quando di testa anticipa Berardi e infila Sereni. L'ultimo quarto d'ora è un assedio alla porta del Brescia.
La Fiorentina continua a crederci, spinge e in due minuti realizza l'impresa.
All'86' Babacar entra in area palla al piede e con un destro costringe Sereni al miracolo, sulla ribattuta il primo ad arrivare è Santana che appoggia in rete e può esultare per un pareggio insperato.
Due minuti dopo accade l'increbile quando Gilardino fa la sponda per l'accorrente Ljajic che si aggiusta il pallone e di destro scarica un tiro che si va ad insaccare sotto l'incrocio dei pali alla sinistra di Sereni.
E' il gol che vale il 3 a 2: il Brescia vede sfuggire in pochi minuti una vittoria assaporata a lungo; la Fiorentina esulta e Mihajlovic può gridare un entusiasmo ritrovato.