1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fiorentina, Borja Valero: “Voglio chiudere qui la mia carriera”

Lo spagnolo si prepara alla sfida di Europa League contro il Tottenham ed esalta la squadra: “I nuovi hanno portato tanto altra qualità”
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Immagine

Borja Valero giura amore eterno alla Fiorentina: lo spagnolo, ormai pienamente ritrovato, è tra i protagonisti di questa seconda parte della stagione gigliata. Buoni risultati in campionato, con la squadra che ha riaperto i giochi per il terzo posto, semifinali di Coppa Italia e, naturalmente, l'Europa League: domani contro il Tottenham, gara d'andata per i sedicesimi. Un match che la formazione viola vuole vincere per volare agli ottavi. Grande entusiasmo nella fila viola, anche perché iniziano anche ad arrivare le prime conferme per il prossimo anno. Tra questi, per l'appunto, lo stesso Borja Valero.

"Chiuderò la carriera in viola, e non solo perché ho un contratto fino al 2019", ha spiegato il centrocampista madrileno, ex di Villarreal e Maiorca, "a Firenze io e la mia famiglia ci siamo sentiti da subito a casa, e questo è fondamentale. Puoi giocare male o bene ma se non stai bene in una città diventa tutto più difficile", ha spiegato Borja Valero. Parole che fanno contenti i tifosi viola, che hanno già digerito la cessione di Cuadrado, visto anche lo spettacolo offerto da Salah. "I nuovi arrivi hanno portato tanta altra qualità", ha spiegato ancora lo spagnolo, che però non vuol sentire parlare di terzo posto. "Meglio non pronunciare più quella parola, negli ultimi due anni se n'è parlato spesso ma non è mai arrivato. Comunque, siamo una delle pochissime squadre ancora in corsa su tre obiettivi, e non mi pare cosa da poco. Non ho mai vinto un trofeo", ha concluso ancora Borja Valero nella lunga intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, "ma spero prima o poi di riuscirci".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views