Fiorentina: Behrami carica i compagni
Nel pareggio soporifero con la Sampdoria è stato uno dei migliori della squadra, ma Valeron Behrami non si accontenta ed in vista dei prossimi impegni prova a caricare i compagni di squadra: "Sono venuto qui con voglia di far bene, voglio ripagare la società della fiducia che mi ha dato. Ho solo bisogno di lavorare per raggiungere la condizione migliore. Dopo un brutto periodo passato dalla squadra c'è stata una scossa ma adesso dobbiamo ricominciare a fare punti. Abbiamo la possibilità di recuperare in classifica. Al momento l'obbiettivo è la salvezza ma sono certo che lo raggiungeremo a breve e faremo ottime cose".
L'elvetico però sembra convinto dei mezzi della squadra: "La Fiorentina è la squadra più forte nella quale ho giocato. Ci sono giocatori fortissimi dai quali devo solo imparare. Chi sono? Gilardino, che ha sempre fatto tantissimi gol. Poi Montolivo, e Mutu che a livello tecnico è fortissimo. Il romeno a breve ritornerà ad essere decisivo come lo è stato in passato".
Sull'avversario che i gigliati affronteranno domenica in trasferta, ovvero il Bari, Behrami dichiara: "Si tratta di una squadra all'ultima spiaggia quindi è logico che lotterano col coltello fra i denti. Sarà un match da affrontare con la giusta mentalità perchè non è affatto un impegno facile come potrebbe sembrare".