video suggerito
video suggerito

Fiorentina – Bari, Serie A: le probabili formazioni

Anticipo delicatissimo quello che andrà in scena questa sera a Firenze tra i padroni di casa e il Bari di Giampiero Ventura.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
castillo_bari_lp

Una partita a dir poco delicata quella che si disputerà questa sera al "Franchi" di Firenze: i padroni di casa devono necessariamente tornare alla vittoria e abbandonare il clamoroso ultimo posto della classifica, altrimenti Mihajlovic rischia e non poco.

Anche il Bari di Ventura dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Genoa e Lazio, ha bisogno di risollevarsi dopo che l'ambiente dei tifosi ha iniziato a mugugnare e non poco. Tante le assenze nelle fila della Fiorentina che continua perdere pedine fondamentali, ultimi della lista Vargas e Felipe che saranno sostituiti da Marchionni e Pasqual, con ballottaggio Comotto-De silvestri sulla fascia. Per i pugliesi brutte notizie dall'infermeria, dove gli acciaccati Almiron e Barreto potrebbero non essere nel match: il loro stato di forma sarà valutato fino all'ultimo. Intanto in avanti spazio al grande ex Castillo, che dovrebbe scendere in campo al posto dell'evanescente Kutuzov.

Ecco le probabili formazioni:

Fiorentina (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Montolivo, Donadel; Marchionni, Ljajic, Santana; Gilardino.
A disposizione: Boruc, Kroldrup, ComottoGulan, Cerci, Bolatti, Babacar. All.: Mihajlovic.
Squalificati: Mutu (fino al 29 ottobre 2010)
Indisponibili: Jovetic, D'Agostino, Felipe, Vargas

Bari (4-4-2): Gillet; Belmonte, A.Masiello, Parisi, S. Masiello; Alvarez, Pulzetti, Donati, Ghezzal; Caputo, Castillo.
A disposizione: Padelli, Rossi, Gazzi, Almiron, Rivas, D'Alessandro, Kutuzov. All.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Romero, Raggi, Barreto

Marco Beltrami

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views