Fiorentina – Bari 2 a 1:il video dei gol di Donadel, Gilardino e Parisi
La Fiorentina con una prestazione quantomeno volitiva, tutta grinta e voglia di fare risultato, riesce a imporsi sul Bari per 2 a 1 raggiungendo a quota 8 in classifica, proprio i galletti alla terza sconfitta consecutiva.
Gli uomini di Mihajlovic hanno cercato il successo in tutti i modi, e dopo un inizio bloccato anche dalla paura di perdere inguaiandosi ulteriormente, hanno trovato il gol con Donadel capace di battere il solito super Gillet con un tiro a giro (forse anche un cross) da fuori area. Il Bari ha incassato il colpo e complice anche lo stato di forma non perfetto di Almiron e Barreto, non è mai riuscito a rendersi davvero pericoloso. La partita poi si è riaccesa nel finale grazie alle parate del portierone belga che hanno impedito il tracollo dei suoi, fino a quando dopo un'iniziativa di Ljiaic, Gilardino ha siglato il raddoppio. Gol di Parisi, che su calcio d'angolo ha accorciato le distanze, e miracoli finali del numero 1 biancorosso, fino al triplice fischio finale.
Una bella boccata d'ossigeno per i viola e per il tecnico serbo, che spingono invece nelle profondità della classifica un Bari davvero irriconoscibile.
Marco Beltrami