video suggerito
video suggerito

Finale Europa League 2011 Porto-Braga: Villas Boas recupera quasi tutti

“Dragoni” al gran completo per il grande appuntamento di mercoledì.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Porto

Mercoledì a Dublino si gioca una partita molto attesa non soltanto in terra lusitana: Porto-Braga. Un match fra due squadre portoghesi che però non vale per la "Liga Sagres" bensì per la Finale di Europa League 2011. Villas Boas, lo "special two", vero erede di Josè Mourinho, può stare più tranquillo perchè ha recuperato quasi tutti gli elementi più importanti che in un primo momento sembravano essere in dubbio. Infatti il portoghese Joao Moutinho ed i brasiliani Fernando, Hulk e Helton saranno della partita essendo stati inseriti nella lista dei convocati.

Si tratta di elementi importanti per la squadra biancoblu, perchè Moutinho e Fernando sono essenziali a centrocampo per il loro grande dinamismo e la loro efficacia in fase difensiva. Helton è un portiere comunque esperto mentre Hulk è molto veloce ed è il partner perfetto per la stella della sqadra, quel Radamel Falcao che ha distrutto il Villarreal nella semifinale con una quaterna da applausi. Mancheranno invece gli uruguayani Cristian Rodríguez e Jorge Fucile, così come il portoghese Emidio Rafael.

Il Braga invece arriverà alla sfida con tutti gli elementi a disposizione, con Alberto Rodriguez e Miguel Garcia che nonostante qualche acciacco verranno comunque portati in Irlanda per fare la storia.

Questi i convocati delle due squadre.

Porto

Portieri: Helton (BRA) e Beto (POR)

Difensori: Maicon (BRA), Alvaro Pereira (URU), Rolando (POR),Sereno (POR), Sapunaru (RUM) e Otamendi (ARG)

Centrocampisti: Guarín (COL), Belluschi (ARG), Joao Moutinho(POR), Souza (BRA), Fernando (BRA) e Rúben Micael (POR)

Attaccanti: Falcao (COL), Hulk (BRA), Varela (POR), Walter (BRA) e James (COL).

Braga

Portieri: Artur Moraes (BRA), Quim (POR), Marcos (BRA) e Cristiano (POR)

Difensori: Miguel García (POR), Sílvio (POR), Dani (POR), Paulao(BRA), Rodríguez (PER), Kaka (BRA), Aníbal (POR), Elderson (NIG) e Marco Ramos (POR)

Centrocampisti: Vandinho (BRA), Custódio (POR), Salino (BRA),Vinicius (BRA), Peterson (HAI), Guilherme (BRA), Hugo Viana (POR) e Mossoró (BRA)

Attaccanti: Alan (BRA), Hélder Barbosa (POR), Ukra (POR), PauloCésar (BRA), Lima (BRA), Keita (SEN) e Meyong (CAM).

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views