video suggerito
video suggerito

Finale Champions League 2011, per Bolt il Manchester United vincerà 2-1 contro il Barcellona

Il velocista giamaicano è un noto supporter dei ragazzi di Sir Alex Ferguson.
A cura di Redazione Sport
69 CONDIVISIONI

Finale Champions League 2011, Bolt

Usain Bolt, grande velocista e atleta giamaicano, è un noto appassionato di calcio e fan sfegatato del Manchester United di Sir Alex Ferguson. La sua passione per il pallone lo ha spinto anche a trascorrere un giorno di allenamento con la formazione inglese nello scorso mese di gennaio e ad affermare che, una volta appese le scarpette al chiodo per l’atletica, vorrebbe provare a indossare i panni del calciatore per qualche stagione.

Tuttavia il recordman dei 100 e 200 metri piani nei prossimi giorni è atteso al ‘Golden Gala’ a Roma, manifestazione che si tiene ogni anno allo stadio Olimpico, dove cercherà nuovamente di confermarsi campione nelle sue specialità e, magari, di puntare ad un altro record del mondo.

In conferenza stampa, però, Bolt ha preferito parlare della finale di Champions League tra il Manchester United e il Barcellona, schierandosi apertamente – ovviamente – dalla parte della sua squadra del cuore: “Tutti sanno che faccio il tifo per i ‘red devils’, quindi dico che vinceremo la Champions League. Dobbiamo vendicarci della sconfitta di due anni fa subìta qui a Roma. Adesso batteremo il Barcellona per 2-1, segneranno Giggs e Rooney. Il primo è una leggenda della squadra e non solo, il secondo è il più grande attaccante al mondo. La gara di Wembley? Spero di riuscire ad assisterla dal vivo”.

I tifosi inglesi possono dunque contare su un supporter d’eccezione, sperando che il verdetto del campione giamaicano possa essere confermato sul campo dai calciatori di Sir Alex Ferguson.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views