FIFA18, il re del dribbling è Messi ma Dybala supera Cr7
Non è ancora a livello di sua Maestà Lionel Messi ma Paulo Dybala sta bruciando le classiche tappe del campione assoluto. Ha steccato a Barcellona, nella tana della Pulce insieme alla Juventus al debutto in Champions League ma prima e dopo ha sempre dimostrato di essere a tutti gli effetti un top player di rispetto. Con enormi margini di miglioramento. Tanto che anche per i programmatori Dybala è considerato uno dei giocatori più importanti. Come nel caso di Fifa18, con l'argentino che è entrato nel gotha dei dribblatori insieme a Messi, Neymar e pochissimi altri eletti.
Anteprima sui dribbling
Paulo Dybala tra i migliori
EA Sports ha svelato i migliori dribblatori di FIFA 18. Leo Messi è il calciatore con il rating più alto ma in questa particolare skill è seguito da Neymar, Hazard, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Un numero ristrettissimo di top player in cui il bianconero non sfigura per nulla, anzi. E' l'ennesima anteprima di uno dei giochi più importanti e famosi di simulazione calcistica più conosciuti al mondo, che verrà rilasciato il prossimo 29 settembre.
Cross e dribbling tra le novità
Come ogni anno, FIFA presenta per i propri affezionati importanti novità e skills nuove. Oltre ad una grafica e una realizzazione iper realistica. I maggiori cambiamenti della prossima edizione '18 riguardano i cross e i dribbling che sono stati rivisti grazie alla Real Player Motion Technology, ultimo ritrovato per il gaming di simulazione. Tutto ciò renderà decisamente più realistici i movimenti dei calciatori con particolare attenzione alle movenze di alcuni atleti.
La top ten del dribbling virtuale
Messi il re davanti a Neymar e Hazard
Ovviamente anche per la skill dei dribbling il primato è conteso tra i migliori giocatori al mondo, capitanati da Leo Messi e Cr7. Proprio il portoghese è il calciatore più completo di Fifa18, quello col maggior rating complessivo, la stella assoluta. Ma per i giochi di gambe e le finte ad essere imparagonabile è Leo Messi, primo nella classifica dei dribblatori davanti a Neymar e Hazard che si dividono il podio.
Dybala davanti a Cr7
Al quarto posto, con sorpresa, c'è Paulo Dybala della Juventus, che anticipa di una manciata di punti il Pallone d'Oro in carica, Cristiano Ronaldo. Cr7 oltre a ricoprire una posizione da comprimario deve anche subire l'onta di condividere la quinta posizione in compagnia di altri tre giocatori: Thiago e Robben del Bayern Monaco e il sempiterno Andrés Iniesta.