video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Fifa 18: sfida in copertina tra Cristiano Ronaldo e Dele Alli

Il campione portoghese contende la cover del gioco di simulazione calcistica più diffuso al mondo alla stellina del Tottenham. Tra le novità anche l’inserimento della Super League cinese, dove oramai giocano molti campioni provenienti da tutto il mondo.
A cura di Alessio Pediglieri
195 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Non solo il Pallone d'Oro, non solo lo scettro di campione d'Europa con il Portogallo e il Real Madrid, non solo il titolo di sportivo più pagato al mondo. Cristiano Ronaldo si appresta anche a conquistare la prossima copertina di FIFA 18, uno dei giochi più conosciuti e amati dai gamer di tutto il mondo. Sarà probabilmente il campione portoghese a venire ritratto quale ‘promoter' del simulatore calcistico della EA oramai divenuto un vero e proprio appuntamento annuale imperdibile.

Cr7 vs Dele Alli – Sarà una novità assoluta dovesse accadere perché fino ad oggi, Cr7 era un'icona dei rivali di EA e di FIFA18, esendo stato immortalato spesso e volentieri su PES della Konami come nell'edizione appena chiusa, la 2017. Così Cristiano infrangerà un nuovo record anche nei giochi virtuali, dover è ambito come nella realtà. Dovrà però guardarsi da un antagonista che sta scalando le classifiche delle preferenze: Dele Alli, stellina del Tottenham seguito da tutti i top club europei. E' lui un personaggio mediatico molto ambito anche perché se ne sta parlando con inensità anche in vista del prossimo mercato. Soprattutto il Real Madrid pare pronto a sferrare l'attacco nel calciomercato estivo dopo che quest'anno ha già segnato 17 gol in 39 presenze consacrandosi come uno dei talenti migliori al mondo.

La Super League cinese – Ma non solo la copertina sarà una sorpresa assoluta. Altre novità accompagnano il gioco di simulazione calcistica tra cui l'introduzione del campionato cinese.  Tante ormai le stelle che sono volate in Cina  e così anche i programmatori hanno deciso di ampliare il panorama internazionale da dare a disposizione dei gamer. Ci saranno tutti, dunque, da Hulk a Tevez e Oscar al nostro Cristiano Pellè. Buona parte della Super League potrà essere usata dai giocatori che potranno sfidarsi anche nella nuova frontiera del calcio internazionale.

Meteo e uscita – In ultimo, le novità più interessanti riguarderanno anche la possibilità di decidere il meteo, con la scelta delle condizioni con cui far disputare gli incontri. Per quanto riguarda l'uscita della demo bisognerà aspettare ancora un po', mentre per l'uscita ufficiale sembra quasi sicura come data quella del 23 settembre 2017.

195 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views