3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FIFA 18, torna Futmas: ecco cos’è e come funziona

Ogni giorno verranno svelate le carte speciali a tema natalizio, il countdown è collegato ai numeri di maglia. Tra quelli usciti ci sono anche i numeri di Koulibaly, Berardi e Rugani.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI

FIFA 18 è sempre in movimento. EA Sports ha deciso di rilasciare tre nuove Sfide creazione rosa al giorno per tutta la durata del Futmas, una sorte di celebrazione natalizia del famoso videogioco. Verranno rilasciate per tutto il periodo del Futmas precisamente 30 carte. Saranno disponibili, dal 15 al 24 dicembre, anche gli obiettivi settimanali a tema e le speciali offerte natalizie.

Tra le FUTmas anche Koulibaly, Berardi e Rugani

Lo scorso anno come premio del completamento del Futmas SCR c’era un giocatore con lo stesso numero di maglia del giorno e dell’anno, cioè 16. Il premio era rappresentato dal calciatore del Manchester United Michael Carrick. Quest’anno è cambiato tutto. I numeri di maglia sono iniziati con il 30 e finiranno con l’1. Dunque abbiamo un autentico conto alla rovescia. Il primo nome a essere rivelato è stato quello di Antonio del West Ham (30), poi sono seguiti Azpilcueta (29), Gnabry (28), Lemar (27), Koulibaly (26), Berardi (25), Rugani (24), Draxler (23), Mkhitaryan (22), Ander Herrera (21) Muriel (20), Boufal (19). Ben tre i calciatori della Serie A. Il 24 dicembre verranno svelati i numeri 3, 2 e 1.

Obiettivi settimanali e pacchetti in vendita

Durante il periodo del FUTmas si possono anche completare una serie di obiettivi settimanali a tema per ottenere grandi ricompense. Più difficili sono gli obiettivi, maggiore sarà la ricompensa. I primi due erano relativi alla vittoria di tre partite di Squad Battles per un kit a tema elfo e segnare tre gol nelle partite singole online per una carta Futmas di Andy Carroll. Inoltre ci sono una serie di pacchetti speciali in vendita per un periodo e in quantità limitata. Ogni utente che otterrà punti in FUTmas avrà la propria carta a tema natalizio. Ci saranno anche tre kit speciali progettati in occasione delle festività natalizie. La prima è stata la divisa da elfo.

Immagine
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views