video suggerito
video suggerito

Fifa 18, novità bianconera: la Juventus in campo con una quarta maglia speciale

Il popolare videogioco, dopo aver siglato un accordo con Adidas, ha disegnato per la formazione di Allegri una divisa ad hoc. Oltre ai bianconeri, anche United, Real Madrid e Bayern Monaco potranno vestire una maglia speciale.
A cura di Alberto Pucci
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fifa 18 è in tutti i negozi da poche settimane, ma continua a regalare grandi sorprese ai suoi numerosi appassionati. L'ultima novità del videogioco di simulazione calcistica più apprezzato al mondo, riguarda quattro grandi club europei: Juventus, Manchester United, Real Madrid e Bayern Monaco. Dopo un accordo con Adidas, sponsor tecnico di queste società, il team di sviluppatori dell'Electronic Arts ha deciso di dotare le formazioni di Allegri, Mourinho, Zidane ed Heynckes di una quarta maglia disegnata ad hoc e disponibile soltanto per coloro che utilizzeranno il popolare videogioco.

Per chi deciderà di giocare con Higuain e compagni, ci sarà dunque la possibilità scendere in campo facendo indossare ai giocatori una divisa con un design speciale costruito attorno al logo del club piemontese: posizionato in bella mostra sul petto.

Immagine

I layout delle quattro maglie

Anche per le altre big del vecchio continente, Electronic Arts ha deciso di fare le cose in grande e studiare (insieme ad Adidas) il layout grafico di queste maglie virtuali. La quarta divisa del Bayern Monaco è ispirata allo stadio di casa, l'Allianz Arena, ed è stata disegnata su sfondo nero e con tre strisce rosse sul petto. Quella del Real Madrid, invece, è total black. Per le "Merengues", il team di Fifa 18 ha pensato di invertire il classico look bianco e dar spazio al nero e alle tre strisce Adidas bianche sul fianco.

Infine quella dei "Red Devils". Di rosso, la quarta maglia del Manchester United ha solo la grafica che ricorda i sedili dell'Old Trafford. Per il resto, anche in questo disegno è il nero ad essere predominante. Le novità, però, non sono finite. Le indiscrezioni sulla versione 2019 di Fifa, sono già sulla bocca di tutti. Nell'edizione del prossimo anno, secondo i rumors, dovrebbe esserci anche la possibilità di registrare i propri cori da stadio.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views