1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

FIFA 18, Messi aggancia CR7 e diventa ‘Eroe Internazionale’

Con la tripletta all’Ecuador, Messi è stato premiato dalla EA Sports che nel videogioco lo ha eletto ‘Eroe Internazionale’, come Salah. Inoltre il valore di Leo è salito a quota 94, Messi così ha agganciato CR7.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Leo Messi contro l’Ecuador, nell’ultima gara delle Qualificazioni ai Mondiali del 2018, con una fantastica tripletta ha portato l’Argentina a Russia 2018. Tutto il paese ha celebrato il suo eroe e l’albiceleste così ha scacciato un incubo vero e proprio, perché mancare la qualificazione sarebbe stato per i sudamericani senza dubbio un dramma sportivo. Il tris della ‘Pulce’ è stato celebrato anche dalla EA Sports, che ha regalato un altro titolo al giocatore del Barcellona, che ha visto anche crescere il proprio valore, che ora è lo stesso del suo storico rivale Cristiano Ronaldo.

Immagine

Messi aggancia CR7

La tripletta decisiva per la qualificazione al Mondiale dell’Argentina porta Leo Messi ad avere un valore maggiore all’interno del videogioco. Messi è passato da 93 a 94, e così il numero 10 del Barcellona ha agganciato Cristiano Ronaldo, che fino a ieri era il miglior giocatore di FIFA 18. I due continuano a lottare fianco a fianco anche nel re dei videogiochi calcistici.

Messi, Salah e Sigurdsson eroi internazionali

L’argentino inoltre dalla EA Sports ha ottenuto lo scudetto speciale di ‘Eroe Internazionale’. Un titolo di merito, perché non è da tutti portare una nazionale al Mondiale. E l’impresa di Messi è quasi irrealizzabile perché non è da tutti segnare tre gol nell’incontro decisivo. Non è stato però l’unico eroe di questi ultimi giorni l’argentino.

Perché hanno ottenuto il titolo di ‘Eroe Internazionale’ anche l’ex calciatore della Roma e ora del Liverpool Mohamed Salah, che con una doppietta ha permesso all’Egitto di tornare tra le elette dopo ventotto anni. E sono stati premiati anche Gylfi Sigurdsson e Gabriel Torres, che sono stati fondamentali nella prima e storica Qualificazione ai Mondiali di Islanda e Panama, e anche Kendall Watson, una delle stelle del Costa Rica.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views