video suggerito
video suggerito

Fifa 18, ecco Ultimate Scream: la squadra mostruosa per Halloween

Khedira, Perisic e Cuadrado nella speciale rosa di 23 calciatori che la EA Sports ha selezionato in base al rendimento in questo avvio di stagione. Chi sono gli altri 20 che dal 29 ottobre al 1° novembre vedranno crescere in maniera mostruosa il loro ratings? Eccoli, c’è anche Ribery del Bayern Monaco.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Una squadra mostruosa. Molto più del Barcellona o del Real Madrid. Molto più del tridente delle meraviglie che fa sognare Parigi. E' la formazione ‘Ultimate Scream' che la EA Sports ha preparato presentando le card speciali in occasione per la notte Halloween che cade tra il 31 ottobre e l’1° novembre? La rosa è composta da ben 23 calciatori che, dai titolari fino alle riserve, è a disposizione degli appassionati del popolare video-gioco di calcio. I giocatori sono stati selezionati in base al rendimento registrato in questa prima fase della stagione e così solo nel periodo compreso tra il 29 ottobre e il 1° novembre vedranno aumentare i loro ratings in maniera mostruosa.

Immagine

Per il team da ‘urlo' la EA Sports ha previsto anche una grafica particolare perché le card spicchino ancora di più: sono di colore rosso, con la luna disegnata sullo sfondo, 3 pipistrelli e 2 alberi spettrali a fare da corredo alla figura del calciatore rappresentato. Tutte le card in questione potranno essere utilizzate in qualsiasi evento su FUT, quindi anche le Squad Battles e la FUT Champions Weekend League, e potranno essere anche oggetto di scambio. Nella Top 11 figurano lo juventino Khedira, Perisic dell'Inter mentre il bianconero Cuadrado è in panchina.

La formazione titolare: Fraser Foster (Southampton), Vincent Kompany (Manchester City), Sami Khedira (Juventus), Lars Bender (Bayer Leverkusen), Sven Bender (Bayer Leverkusen), Memphis Depay (Lione), Ivan Perisic (Inter), Mesut Ozil (Arsenal), Yannick Carrasco (Atletico Madrid), Franck Ribery (Bayern Monaco), Karim Benzema (Real Madrid).

In panchina: Mamadou Sakho (Crystal Palace), Mateo Kovacic (Real Madrid), Gerard Deulofeu (Barcellona), Charly Musonda (Chelsea), Daniel Sturridge (Liverpool), Christian Pulisic (Borussia Dortmund), Juan Cuadrado (Juventus).

Riserve: Justin Kluivert (Ajax), Jelle Van Damme (Anversa), Marc Bartra (Borussia Dortmund), Kevin Prince Boateng (Eintracht Francoforte), Peter Crouch (Stoke City).

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views