Fifa 18, ecco il trucco per prendere Messi a parametro zero
Uscito da poche settimane, Fifa 18 non smette di appassionare e di fare notizia. L'ultima curiosità legata al videogioco dell'Electronic Arts è relativa alla clamorosa possibilità di far firmare Leo Messi senza spendere un euro. Grazie alla modalità "carriera", è stato infatti provato come sia possibile acquistare il fenomeno argentino del Barcellona a parametro zero. A spiegare ai fanatici di Fifa 18 l'escamotage per il grande colpo di mercato, è stato BMOnus. Questo utente americano, diventato famoso grazie ai suoi video postati su YouTube, ha infatti spiegato come fare per contattare la "Pulce", proporgli un contratto e arruolarlo nella propria squadra di Fifa 18.
La trattativa con l'argentino
Se volete dunque provare a strappare l'argentino alla dirigenza catalana, dovrete innanzitutto approfittare della sua attuale condizione contrattuale. Come molti altri giocatori, Messi è ancora in attesa di rinnovare il suo contratto che scadrà a giugno 2018. In questo caso, basterà contattare il giocatore alcuni mesi prima della scadenza e fargli una proposta. Ovviamente bisognerà avere il budget necessario per poterlo avvicinare ed essere certi di poter contare su 500.000 euro: somma che Messi vi chiederà come ingaggio.
Messi affianca Cristiano Ronaldo
Subito dopo la sua tripletta all'Ecuador, che è servita per centrare l'accesso ai Mondiali del 2018, lo staff di Electronic Arts ha inoltre deciso di dare una "promozione" a Leo Messi. Al giocatore argentino è stato infatti assegnato lo scudetto speciale di "Eroe Internazionale" e gli è stato anche aumentato il suo valore da 93 a 94. Un premio importante per il campione del Barcellona che, grazie a questo nuovo valore, ha affiancato Cristiano Ronaldo quale miglior giocatore di FIFA 18.