video suggerito
video suggerito

Fifa 18, ecco il trucco per prendere Messi a parametro zero

Acquistare il fenomeno argentino, senza spendere un euro per il suo contratto, è da oggi possibile grazie alla modalità “Carriera” del famoso videogioco della EA Sports.
A cura di Alberto Pucci
433 CONDIVISIONI
Immagine

Uscito da poche settimane, Fifa 18 non smette di appassionare e di fare notizia. L'ultima curiosità legata al videogioco dell'Electronic Arts è relativa alla clamorosa possibilità di far firmare Leo Messi senza spendere un euro. Grazie alla modalità "carriera", è stato infatti provato come sia possibile acquistare il fenomeno argentino del Barcellona a parametro zero. A spiegare ai fanatici di Fifa 18 l'escamotage per il grande colpo di mercato, è stato BMOnus. Questo utente americano, diventato famoso grazie ai suoi video postati su YouTube, ha infatti spiegato come fare per contattare la "Pulce", proporgli un contratto e arruolarlo nella propria squadra di Fifa 18.

La trattativa con l'argentino

Se volete dunque provare a strappare l'argentino alla dirigenza catalana, dovrete innanzitutto approfittare della sua attuale condizione contrattuale. Come molti altri giocatori, Messi è ancora in attesa di rinnovare il suo contratto che scadrà a giugno 2018. In questo caso, basterà contattare il giocatore alcuni mesi prima della scadenza e fargli una proposta. Ovviamente bisognerà avere il budget necessario per poterlo avvicinare ed essere certi di poter contare su 500.000 euro: somma che Messi vi chiederà come ingaggio.

Immagine

Messi affianca Cristiano Ronaldo

Subito dopo la sua tripletta all'Ecuador, che è servita per centrare l'accesso ai Mondiali del 2018, lo staff di Electronic Arts ha inoltre deciso di dare una "promozione" a Leo Messi. Al giocatore argentino è stato infatti assegnato lo scudetto speciale di "Eroe Internazionale" e gli è stato anche aumentato il suo valore da 93 a 94. Un premio importante per il campione del Barcellona che, grazie a questo nuovo valore, ha affiancato Cristiano Ronaldo quale miglior giocatore di FIFA 18.

433 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views