13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fifa 17, saranno gli utenti a scegliere il calciatore in copertina

I fan sul sito ufficiale di EA Sports potranno scegliere tra James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI

E’ già partito il conto alla rovescia per l’uscita di FIFA 17, ovvero l’ultima edizione del popolare videogame prodotto da EA Sport. Mancano ancora poco più di due mesi al 29 settembre, ma ci sono già novità importanti per gli utenti coinvolti sin da subito in una scelta importante. Spetterà proprio a loro infatti deciderà quale sarà il calciatore presente sulla copertina del videogioco, in sostituzione di Leo Messi. In un primo momento la scelta sembrava essere ricaduta su un vero e proprio poker d’assi del calcio internazionale ovvero James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund.

Immagine

Secondo le indiscrezioni riportate da Footy headlines.com, saranno proprio gli utenti a decidere chi tra i 4 calciatori dovrà essere messo sulla copertina di FIFA 17.  Un testa a testa dunque tra i fan delle stelle di 4 delle più popolari squadre del calcio europeo. L’azienda produttrice del popolarissimo gioco, ha infatti voluto dimostrare di essere ancora più vicina alle esigenze dei giocatori che negli ultimi anni, risultati alla mano, hanno dimostrato tutta la loro fiducia nei confronti di EA Sport.

Per poter esprimere la propria preferenza sui 4 giocatori, basterà accedere al sito ufficiale di EA Sports fino al 19 luglio. Il voto permetterà di ricevere anche dei crediti bonus che potranno essere sfruttati nella Ultimate Team di FIFA16.  Una scelta che ingannerà l’attesa vera e proprio per il gioco che come al solito, introdurrà nuove funzioni. Si potrà intraprendere infatti la modalità “viaggio”, per iniziare una carriera nel mondo del calcio in giro per il globo. Dal punto di vista grafico, sarà possibile sfruttare il Frostbite Engine, che permetterà una resa migliore del gioco su Xbox One e Ps4.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views