video suggerito
video suggerito

Fifa 17, ecco la squadra da paura per Halloween: ci sono anche Balotelli, Pirlo e Salah

Curioso aggiornamento per il popolare videogame calcistico che, in occasione di Halloween, propone la “Ultimate Scream”: rosa che comprende anche i due ex rossoneri e l’attaccante egiziano della Roma.
A cura di Alberto Pucci
64 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dolcetto, scherzetto e 23 giocatori "terrificanti". Questa la novità più divertente ideata della EA Sports: madre del popolare videogioco, apprezzato in tutto il mondo e giocato anche da migliaia di appassionati italiani. In occasione di Halloween, la software house californiana ha infatti messo a disposizione dei suoi giocatori una nuova rosa da utilizzare proprio nella notte più horror dell'anno. In questo weekend, dunque, ci sarà la possibilità di scegliere e utilizzare una nuova rosa denominata "Ultimate Scream": evidenziata da carte dal colore nero e arancione, con valutazioni momentaneamente aumentate e selezionata tenendo conto delle prestazioni reali dei 23 campioni inseriti nella lista. Chi deciderà di giocare con l'Ultimate Scream avrà a disposizione anche le carte di Mario Balotelli, Andrea Pirlo e Mohamed Salah.

Ancora per poche ore, dunque, i calciatori di questa speciale formazione torneranno in vita con effetti mostruosi e potranno essere utilizzati con una valutazione aumentata, che durerà fino alle 19 del primo novembre. In queste weekend, inoltre, sarà possibile sfruttare queste carte speciali per completare diverse sfide, con in palio dei premi a tema e l'utilizzo delle carte nella Champions o nella Weekend League. Una novità da "paura", arrivata a poche ore dall'attacco hacker che ha colpito gli USA nei giorni corsi e che ha creato problemi anche al server di EA Sports.

Questa la terrificante rosa dell'Ultimate Scream

Dimitri Payet, Douglas Costa, Filipe Luis, Romelu Lukaku, Artiz Aduriz, Wesley Sneijder, Per Mertesacker, Mario Mandzukic, Andrea Pirlo, Joel Matip, Mohamed Salah, Hakan Calhanoglu, Hakim Ziyech, Mario Gaspar, Costel Pantilimon, Hector Bellerin, Mario Balotelli, Marouane Fellaini, Ryad Boudebouz, Thomas Müller, Ike Opara, Adebayo Akinfenwa, Emre Mor.

Immagine
64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views