video suggerito
video suggerito

Fideleff verso l’addio al Napoli, l’argentino piace in Inghilterra

Il difensore è stato poco impiegato da Mazzarri in questa stagione, il Blackburn lo segue e potrebbe prelevarlo con la formula del prestito durante il calciomercato estivo.
A cura di Redazione Sport
33 CONDIVISIONI
Fideleff calciomercato Napoli Blackburn

Già partito il mercato in casa Napoli. Con la formazione di Mazzarri reduce da tre sconfitte consecutive e la zona Champions lontana sei punti, la dirigenza ha però chiarito che il progetto partenopeo prosegue anche in caso di accesso all’Europa League. Inoltre il presidente Aurelio De Laurentiis, nella sua visita alla squadra a Castel Volturno, ha chiarito che solo Lavezzi potrebbe lasciare Napoli in quanto nel contratto del Pocho esiste la clausola contrattuale pari a 32 milioni di euro, ma la decisione spetterà all’argentino in caso di un’offerta.

Reparto difensivo – Sott’accusa per le tantissime reti subìte da un mese a questa parte, la difesa dovrà essere rinnovata. Si parla di tanti elementi come Benatia, Musacchio, Breno per il Napoli, ma qualcuno presente nella rosa di Mazzarri dovrà essere ceduto. È soprattutto il caso di Ignacio Fideleff, arrivato la scorsa estate dal Newell’s Old Boys per 2,2 milioni di euro ma impiegato soltanto in quattro occasioni per 275 minuti in totale.

Offerta per Fideleff – Scontato il suo addio a fine stagione, il Napoli vuole liberarsene anche se difficilmente l’argentino troverà acquirenti in Serie A. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttonapoli.net, Fideleff potrebbe dunque approdare in Premier League dove c’è il Blackburn Rovers sulle sue tracce. Il club inglese vorrebbe però tesserare il difensore attraverso la formula del prestito, ma dovrà prima evitare la retrocessione in Championship (paragonabile alla nostra Serie B) e conquistare la salvezza per poi pensare al mercato in vista della prossima stagione.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views