22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fideleff è del Parma, l’argentino arriva in prestito dal Napoli

Il Parma ha prelavato dal Napoli, in prestito con diritto di riscatto, il difensore argentino, Fideleff. Gli emilaini hanno già effettuato sette acquisti.
A cura di Alessio Morra
22 CONDIVISIONI
prestito con diritto di riscatto

Il Parma ha ufficializzato l’acquisto dell’argentino Fideleff. Il difensore è stato prelevato dal Napoli in prestito con diritto di riscatto, a favore della società emiliana. La squadra del presidente Ghirardi è una delle più attive sul mercato, infatti i gialloblu hanno già acquistato sette calciatori. L’obiettivo degli emiliani per la prossima stagione è la qualificazione all’Europa League.

Fideleff settimo acquisto del Parma – Nelle ultime sette partite della scorsa stagione la Juventus, campione d’Italia, ed il Parma hanno fatto il maggior numero di punti. Con Donadoni in panchina gli emiliani sono passati dalla lotta per non retrocedere all’Europa, mancata per una manciata di punti. Ghirardi, presidente ambizioso, vuole portare il Parma in Europa League. Per questo dopo aver ceduto Giovinco alla Juve, Leonardi ha iniziato a comprare calciatori. Sono arrivati: i fantasisti Ninis e Pabon, è ritornato Amaurì, preso a costo zero, poi è stato soffiato al Bologna il francese Isaak Belfodil, è stato riscattato Biabiany, mentre la scorsa settimana sono stati presi dal Siena il difensore Andrea Rossi e dal Cesena il centrocampista Marco Parolo. Ieri i gialloblu hanno preso un altro difensore, dal Napoli è arrivato l’argentino Fideleff.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views