video suggerito
video suggerito

Ficcadenti sarà l’allenatore del Cagliari anche nella stagione 2012/2013

La società rossoblù con un comunicato ufficiale ha confermato il tecnico Ficcadenti sulla panchina del Cagliari anche nella prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI
Ficcadenti alla guida del Cagliari nel 2012/2013

Non è stato un campionato memorabile quello appena disputato e archiviato per il Cagliari. La squadra del presidente Cellino ha concluso la stagione al 15° posto dopo il ritorno in panchina di Massimo Ficcadenti. L’allenatore ex Cesena aveva iniziato il campionato 2011/2012, prima di essere esonerato nel corso della stagione con il ritorno in panchina di Ballardini. Le prestazioni altalenanti della squadra però hanno fatto propendere Cellino per il ritorno di Ficcadenti che ha chiuso la stagione dove l’aveva iniziata.

Ficcadenti confermato – La società sarda nonostante le molteplici voci di mercato ha voluto precisare l’attuale situazione, confermando anche per la prossima stagione Massimo Ficcadenti. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club: “In merito alle voci più disparate che ultimamente con maggior insistenza si occupano della guida tecnica del Cagliari Calcio, riportando candidature o autocandidature che con notevole risalto vengono citate dagli organi di informazione, la Cagliari Calcio ribadisce che il progetto della prossima stagione sportiva ha Massimo Ficcadenti come allenatore della prima squadra".

Un mercato tutto da decifrare – Dopo aver messo il primo e più importante tassello, ovvero l’allenatore, la società di Cellino è pronta a tuffarsi sul calciomercato . Bisognerà innanzitutto verificare quale sarà il destino di Nainggolan che, dopo essere stato accostato alla Juventus, sembra essersi attualmente allontanato dalla società bianconera. Dopo aver sistemato la posizione dei giocatori sul piede di partenza il Cagliari potrà concentrarsi anche sugli acquisti con la società che vuole regalare una squadra competitiva ai propri tifosi pronti a gremire il nuovo stadio rossoblu.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views