video suggerito
video suggerito

Ferrero-show, balla sulla colonna sonora di Rocky (foto)

Ancora un siparietto del presidente blucerchiato, stavolta al Tardini prima di Parma-Sampdoria. E martedì arriva Eto’o: tifosi blucerchiati in delirio. Spettacolo a Sky Sport: “Andiamo a cento all’ora per cantar la serenata, andiamo a cento all’ora ed arriva Eto’o che fa tanti goal…”. Intervistato a Stadio Sprint aggiunge: “Do una botta di vita a ‘sta trasmissione”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
204 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un siparietto di Massimo Ferrero: il presidente della Sampdoria, ormai, non è nuovo a questi mini-spettacoli prima, durante o dopo le gare della sua squadra, ed anche oggi non ha perso occasione per mettersi in mostra. E così allo Stadio Ennio Tardini di Parma, dove alle 15 è andato in scena il match tra gli emiliani ed i blucerchiati, poi vinto per due a zero proprio dalla formazione ospite, il presidente Ferrero è sceso in campo prima della gara, ballando sotto il settore ospiti dove c'erano i suoi tifosi sulle note di "Eye of the Tiger" dei Survivor, canzone resa celebre dall'immortale film "Rocky", interpretato da Stallone.

Sventolando anche due sciarpe blucerchiate, come ormai fa spesso, il presidente Ferrero ha incassato anche gli applausi del resto del pubblico di casa, che forse ha preferito dimenticare almeno per un momento sia l'ultimo posto in classifica che i problemi legati al cambio societario. Si è notata, infatti, la grande differenza con la nuova dirigenza emiliana: da Anica Taçi, sorella del più noto Rezart, alla compagna dello stesso nuovo patron albanese del Parma, passando per Tino Taho, amministratore delegato degli emiliani ed all'avvocato Pasquale Giordano. Insomma, anche a Parma le attenzioni erano tutte per Ferrero: e martedì arriva Eto'o. La piazza blucerchiata è già in delirio per l'ennesimo colpo del suo vulcanico presidente.

La seconda parte dello ‘spettacolo' è continuata in tv, prima a Sky e poi a Stadio Sprint. "Dopo la prima vittoria diedi il titolo di un film ‘Fuga per la vittoria', adesso che è finito il girone d'andata e siamo molto felici intono una canzone ‘Andiamo a cento all'ora per cantar la serenata, andiamo a cento all'ora ed arriva Eto'o che fa tanti goal...". Intervistato da Varriale alla Rai chiude così: "Io do una botta di vita a ‘sta trasmissione".

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views