video suggerito
video suggerito

Ferrero sbotta: “Non vendo la Samp, vi denuncio e meno forte”

Il presidente annuncia azioni legali nei confronti di chi rilancia indiscrezioni sulla sua presunta volontà di cedere il club.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Tanto tuonò che piovve. Massimo Ferrero questa volta non ha voglia di scherzare e anzi utilizza parole forti. Nel mirino del presidente della Sampdoria ci sono le voci sulla presunta sua volontà di cedere la Sampdoria, con tanto di trattativa per l’ingresso nei quadri dirigenziali blucerchiati del patron dello Spezia Gabriele Volpi. Intercettato dai microfoni dell’Ansa, il numero uno della formazione del capoluogo ligure ha chiarito anche che il bilancio della sua società è sano: “Basta con lo stillicidio delle notizie spazzatura, il bilancio della Samp è in ordine e io non vendo: invece continuo a leggere di falsi incontri carbonari…”.

Nessuna trattativa dunque per una cessione della Samp, con Ferrero che passa all’attacco e promette azioni legali nei confronti di chi rilanci questa notizia a suo dire assolutamente infondata. Il presidente della Samp è un fiume in piena: “Mi sono rotto le scatole, vado in Procura e denuncio. Perché ci deve essere dietro un mandante. Forse dà fastidio il mio lavoro onesto, ma vengano avanti che stavolta meno forte…".

Non è sicuramente un momento particolarmente fortunato per la squadra del presidente Ferrero. Nonostante le speranze di inizio stagione, quella in corso si sta rivelando un’annata disastrosa per la formazione ligure. Il cambio in panchina, con Montella che ha raccolto l’eredità di Zenga, non ha prodotto i risultati sperati. 5 sconfitte nelle ultime 6 giornate hanno fatto suonare il campanello d’allarme per una Samp attualmente quartultima in campionato con 5 punti di vantaggio sulle matricole Carpi e Frosinone. Per ora il rendimento di queste due squadre non fa preoccupare eccessivamente la Samp che però dovrà ritrovare i punti per non rischiare di vivere un finale di campionato di grande apprensione.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views