370 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferrero: “La squalifica di Sarri? Due pesi e due misure”

Il presidente blucerchiato interviene in merito alla vicenda Mancini-Sarri: “Per un errore geografico ho preso cinquant’anni di squalifica”
A cura di Marco Beltrami
370 CONDIVISIONI
Immagine

“Felice per Alvarez e Dodò, ma non per la giustizia nel calcio”. E’ questo il titolo del video pubblicato sul sito ufficiale della Sampdoria che ha come protagonista il presidente Ferrero. Quest’ultimo in occasione del punto sul mercato che ha regalato gli innesti dei due ex Inter, si è espresso anche sulla vicenda del momento, ovvero il pesante battibecco tra Sarri e Mancini. Il numero uno della società blucerchiata in particolare ha puntato il dito contro il verdetto del giudice sportivo che ha punito l’allenatore del Napoli con due turni di squalifica per gli insulti al collega nerazzurro. Queste le parole di Ferrero che ha paragonato il provvedimento a quello incassato per aver dato del “filippino” al presidente dell’Inter Thohir: “Due giornate di squalifica a Sarri? Hai capito come vanno le cose. Come direbbe mio nonno qui si fanno sempre due pesi e due misure. Per un semplice errore geografico ho preso cinquant’anni, questo ha detto di ogni e ha preso due giornate”.

Ferrero dunque non usa troppi giri di parole e fa riferimento ai due pesi e due misure utilizzati nei provvedimenti nel calcio italiano: “Il calcio non è sempre uguale oppure siamo tutti figli di Dio? Com’è la storia?”. E il prossimo turno di campionato regalerà proprio il confronto tra la sua Sampdoria e il Napoli. Ferrero è fiducioso e spera in una gran prova dei suoi che dovranno mettere in campo tutto per provare a fermare la corsa della capolista: “Ce l’andiamo a giocare, perché secondo me i ragazzi devono capire che non ce n’è per nessuno. Quando vogliono vinciamo su tutti, per cui che vinca il migliore”. 

370 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views