Le polemiche sui social sono all’ordine del giorno, purtroppo. Tanti personaggi famosi, in ogni angolo del mondo, sono alle prese con gli ‘haters’. Dopo la vittoria della Roma sulla Sampdoria qualche utente su Twitter ha offeso il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, un uomo che non ha mai molti peli sulla lingua, e che ha risposto a tono a un tifoso che era stato, a sua volta, piuttosto volgare.

Cosa ha scritto Massimo Ferrero su Twitter

Un tifoso della Roma su Twitter ha celebrato il ritorno al successo dei giallorossi, ha punzecchiato i tifosi della Sampdoria e ha chiuso il suo tweet chiamando in causa il presidente della Sampdoria, lo ha taggato, e gli ha scritto: “Attaccate ar c…”. Piuttosto chiaro anche per chi non è romano, figuriamoci per il fumantino Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria a quel tifoso ha risposto in modo durissimo: “Ce l’hai talmente piccolo che neanche lo vedo, xcui nu me posso attaccà’. Però se vuoi accordati sul mio”. Poi Ferrero ha difeso, a spada tratta, anche i tifosi della Sampdoria: “Prima di parlare dei miei tifosi sampdoriani sciacquati la bocca…Ti adoro”.

Sampdoria-Roma 0-1

Il presidente blucerchiato, che non è nuovo a sfuriate e discussioni social, quando ha letto quel tweet era già piuttosto arrabbiato per la sconfitta subita a Marassi, dove la Roma ha vinto per 1-0. Il gol di De Rossi ha regalato tre punti importanti in chiave Champions alla squadra giallorossa, che non vinceva da quasi un mese, e ha probabilmente chiuso le porte dell’Europa League alla Sampdoria, che ha perso così due partite consecutive. Rimontare non è impossibile perché il sesto posto dista sei punti, ma ci sono solo sette partite da giocare e le concorrenti sono tante, e ovviamente tutte agguerritissime. Insomma per la Sampdoria la strada adesso è in salita.