video suggerito
video suggerito

Ferrero: “Dzeko? Con lui farei Fantozzi 7”

Il presidente ha definito “un attore” il bosniaco protagonista in occasione del rigore vincente di Totti. Una battuta al vetriolo anche sull’arbitro Giacomelli: “Il signor Giacomelli non deve ridere”.
A cura di Marco Beltrami
55 CONDIVISIONI

Massimo Ferrero non ha digerito la sconfitta della sua Sampdoria in casa della Roma. Non è bastata un’ottima prestazione alla formazione di Giampaolo per portar via almeno un punto dall’Olimpico. Avanti di un gol, dopo l’interruzione per il nubifragio scatenatosi sull’Olimpico, i blucerchiati sono stati messi ko prima dalla coppia Dzeko-Totti. Prima il numero 10 ha servito alla perfezione il bosniaco per il pareggio, e poi ruoli invertiti con l’ex City che si è guadagnato il rigore realizzato dalla bandiera della Roma.

Ferrero all’Olimpico durante Roma–Samp
Ferrero all’Olimpico durante Roma–Samp

Il presidente doriano nel post partita non ha gradito l’atteggiamento di Dzeko in occasione del penalty: “Dzeko? Ora lo prendo a fare l'attore, perché è un grande attore. Però, ognuno porta l'acqua al proprio mulino. C'è un piccolo tocco, ma lui si butta per terra. Ora devo fare un film, Dzeko lo porto con Paolo Villaggio: facciamo Fantozzi 7, la vendetta".

Ferrero però non usa l’ironia, ma parole molto dirette per criticare l’operato dell’arbitro Giacomelli, a suo giudizio non rispettoso: “Il signor Giacomelli non deve ridere lo abbiamo visto io e altre 10 persone. Perché lì dà un'impressione che magari non gli appartiene. Un errore ci può essere, però se ride comincia a essere un po' più antipatica la cosa”.Inevitabile una battuta su Totti elogiato anche dal patron blucerchiato che non ha mai nascosto la sua stima per l'idolo capitolino: “Totti? Ha riportato l'entusiasmo, ha riportato il gioco, ha ridato l'animo. Totti è sempre Totti”.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views