video suggerito
video suggerito

Ferrari ‘tifosa’ di Higuain, esulta in diretta tv

La giornalista pensando di non essere inquadrata esulta per un’occasione di Higuain che regala l’illusione del gol facendo infuriare i tifosi della Juventus.
A cura di Marco Beltrami
204 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Paola Ferrari l’ha combinata grossa. La giornalista si è resa protagonista di una gaffe durante la trasmissione “90° minuto” andata in onda ieri, che non è sfuggita ai telespettatori della Rai. Mentre il collega Paolo Paganini raccontava in diretta dal San Paolo Napoli-Genoa, ci sono stati infatti attimi di grande imbarazzo in studio. Un’occasione per Higuain che aveva dato l’illusione del gol, e dunque del sorpasso azzurro, ha scatenato l’esultanza scatenata della Ferrari che pensava di non essere inquadrata. Braccia alzate e indice verso Marco Mazzocchi, con quest’ultimo che a sua volta si sbracciava per cercare di far capire alla giornalista che non si trattava di una rete ma esclusivamente di un'occasione.

 

Momenti di imbarazzo in studio e battute relative all'eccessivo entusiasmo dimostrato dalla Ferrari, con la pubblicità provvidenziale per riportare la situazione alla normalità. Immagini che ovviamente hanno subito conquistato il Web e i social network, scatenando le piccate reazioni dei tifosi della Juventus e una polemica che fa il paio con quella di pochi giorni fa relativa al tweet di Marchisio rivolto a Cerqueti definito un “telecronista non vedente”. Ancora accuse di mancanza di obiettività dunque per il servizio pubblico. Solo pochi giorni fa la stessa Ferrari aveva rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss, in cui elogiava Gonzalo Higuain, esaltando le qualità del Napoli capace di tenere testa alla Juventus: "Io sono innamorata di Higuain. La squadra azzurra è da Scudetto al 100%, ma purtroppo la Juventus non perde colpi. Il Napoli è cresciuto molto in fase difensiva, in avanti segna tanto e diverse i tifosi".

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views