video suggerito
video suggerito

Fernando Torres verso la Juventus: ecco la sorpresa del calciomercato bianconero

Il centravanti spagnolo del Chelsea Fernando Torres potrebbe essere il primo top player della Juventus per la prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
489 CONDIVISIONI
Fernando Torres Juventus

La dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha le idee chiare sul prossimo calciomercato della Juventus: ritornare al passato, ovvero puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità, assicurando alla Vecchia Signora almeno 3 giocatori che possano contribuire a far fare il salto di qualità. Il tutto in vista anche della quasi certa partecipazione alla prossima Champions League.

Fernando Torres nel mirino della Juventus – I vertici bianconeri cercano soprattutto un top player per il reparto offensivo, ecco perché il centravanti spagnolo sembra essere l’indiziato numero 1. L’ex Atletico Madrid non è riuscito in quel di Londra a confermare le aspettative riposte nei suoi confronti. Nonostante nell’ultimo periodo la sua stella sia tornata a brillare, le sue prestazioni non hanno giustificato la cifra di 50 milioni di sterline spesa per il suo acquisto. Ecco perché i Blues potrebbero decidere di privarsene anche per evitare di creare problemi all’interno dello spogliatoio del Chelsea. La Juventus dunque è alla finestra e spera di poter mettere a segno un affare.

La Juventus tenta il Chelsea – Secondo quanto riportato da Goal. Com Marotta e company sarebbero pronti a formulare un’offerta di prestito con diritto di riscatto per assicurarsi le prestazioni dello spagnolo. Torres, classe ’84, potrebbe a Torino trovare l’ambiente giusto per rilanciarsi e ritrovare nuove motivazioni per tornare a brillare anche in Europa. Bisognerà dunque convincere la dirigenza londinese ad accettare l’ipotesi del prestito e non quella della cessione definitiva che si rivelerebbe quasi impossibile per le casse bianconere.

489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views