Fernandez può lasciare Napoli, il Tottenham sulle tracce dell’argentino
Approdato a Napoli durante la scorsa estate, potrebbe chiudersi a breve l’esperienza in azzurro di Federico Fernandez. Il difensore argentino, poco impiegato da Mazzarri nel corso di questa stagione, ha numerosi estimatori in giro per l’Europa pronti a prelevarlo dal club partenopeo. Titolare nella Nazionale argentina del ct Alejandro Sabella – suo ex tecnico all’Estudiantes – , il ‘Pajaro’ (così soprannominato in patria) potrebbe finire in Inghilterra durante il prossimo calciomercato estivo. Così come Fideleff è cercato dal Blackburn, Fernandez è invece finito nel mirino del Tottenham.
Spurs pronti alla trattativa – Secondo il quotidiano inglese The People, il Tottenham allenato da Harry Redknapp ha intenzione di chiedere il difensore in prestito al Napoli. Visto lo scarso impiego in maglia azzurra, il club presieduto da Aurelio De Laurentiis potrebbe valutare con attenzione l’offerta proveniente da White Hart Lane, senza così perdere la proprietà del calciatore classe ’89.
Porte girevoli in casa Napoli – La difesa è il reparto che, con ogni probabilità, verrà rivoluzionato. Con Fideleff e Fernandez che potrebbero lasciare Napoli a stretto giro di posta, sono tantissimi i nomi circolati negli ambienti di Castel Volturno per quanto concerne il mercato in entrata. Gli ultimi della lista sono quelli di Facundo Roncaglia del Boca Juniors e di Mapou Yanga-Mbiwa del Montpellier. Sicuri di restare in azzurro il capitano Paolo Cannavaro e l’argentino Hugo Armando Campagnaro, così come l’ex Reggina Salvatore Aronica che ha firmato il rinnovo negli ultimi giorni.