video suggerito
video suggerito

Fernandez al Napoli: l’argentino firmerà oggi il contratto, possibile che arrivi già a Gennaio

Fernandez sbarcherà oggi a Napoli, pronto a firmare il contratto che lo legherà al Napoli nelle prossime 5 stagioni.
A cura di Marco Beltrami
96 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli è prontissimo per mettere a segno un altro colpo di mercato sudamericano: sbarcherà oggi nel capoluogo partenopeo Federico Fernandez, il difensore argentino dell’Estudiantes.

Il giocatore ventunenne, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con il club di De Laurentiis, che proverà fino all’ultimo ad anticipare il suo arrivo già a Gennaio piuttosto che a Giugno. Nel frattempo il giovanissimo calciatore non vede l’ora di cominciare questa prestigiosa avventura: “Io sono prontissimo a restare, ma non dipende dalla mia volontà. Vedremo che tipo di accordo troveranno le due società. Per quanto mi riguarda, non ho fretta, anche se l’idea di venire a Napoli mi entusiasma molto – ha ammesso l'argentino, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport' -. Approderò in un grande club, uno dei più seguiti in Argentina. E poi potermi confrontare con il calcio europeo m’intriga tanto. Noi argentini continuiamo a identificare Napoli con l’ex Pibe de oro. Per me è un grande onore il solo pensiero di poter indossare la maglietta azzurra che Diego ha vestito per tanto tempo".

Nel frattempo in attesa di conoscere i destini della propria squadra nei sorteggi Europa League 2011, i tifosi partenopei si esaltano per il neoacquisto, ben sapendo che un giocatore argentino (visti i precedenti) vuol dire fiducia in terra napoletana

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views