Fellaini ha male ai piedi, fa causa all’azienda che gli ha fornito le scarpe
È battaglia vera tra Marouane Fellaini e la casa di abbigliamento New Balance: il centrocampista del Manchester United, secondo Itasportpress.it, ha chiesto all’azienda un risarcimento di 2,1 milioni di sterline dopo i problemi che ha avuto ai piedi a causa delle calzature.
Il belga nel 2012 aveva sottoscritto un contratto di sponsorizzazione di durata quinquennale che, però, aveva rescisso subito dopo per passare alla Nike.

È stato lo stesso Fellaini che ha reso noto un atto emesso dal Tribunale di Londra in cui si definiscono "di scarsa qualità" le calzature indossate che gli hanno procurato dei danni ai piedi. I legali del centrocampista belga nel chiedere il risarcimento hanno dichiarato che l’aver indossato scarpe non idonee potrebbe avere influito sulle prestazioni sportive del calciatore ma l'azienda si è difesa affermando che Fellaini aveva definito le scarpe "perfette" e aveva addirittura chiesto ben 12 paia.
Ramsey ha lasciato New Balance a marzo
Anche Aaron Ramsey ha lasciato la New Balance lo scorso marzo dopo un connubio triennale. Dopo gli addii di Fellaini e Negredo ecco che l'inglese ha deciso di lasciare l'azienda e si tratta dell'ultimo big che aveva nella sua scuderia il marchio americano.
Infortuni e concorrenza: Fellaini poco impiegato da Mou
Marouane Fellaini non sta trovando molto spazio in questa stagione a causa di diversi problemi fisici e di una concorrenza agguerrita a centrocampo con l'arrivo di Matic, la stagione molto positiva di Herrera, Pogba e il giovane McTominay. I minuti giocati finora sono 420′ con 4 reti (3 in Premier e 1 in Champions League).
