video suggerito
video suggerito

Fellaini al Cheslea, Lampard allo United

Il Blues chiudono l’accordo con il centrocampista dell’Everton. Ferguson chiama a Manchester il (quasi ex) capitano dei londinesi.
A cura di Maurizio De Santis
42 CONDIVISIONI
frank lascia il chelsea

Frank Lampard lascerà il Chelsea: che sia a gennaio oppure a giugno (alla scadenza naturale del contratto), il futuro del centrocampista non è più con i Blues. E i londinesi avrebbero già trovato il suo sostituto: Marouane Fellaini (25), giocatore belga in forza all'Everton. Per averlo, però, bisognerà pagare i 22 milioni di sterline della clausola rescissoria del centrocampista. A 34 anni, il (quasi) ex dei Leoni dello Stamford Bridge, non correrà il rischio di restare disoccupato. Anche il Manchester United lo vuole e il giocatore è deciso a dire di sì. Secondo il tabloid The Sun i red devils sono pronti ad offrire al 34enne centrocampista dei Blues un contratto di un anno con la promessa di allungare di un'ulteriore stagione l'accordo se il giocatore soddisferà le aspettative del club. Lampard, già nel mirino di Lazio e Inter, dal prossimo anno potrà essere acquistato a parametro zero. L'assalto dello United scatterebbe quindi solo a giugno, ma i contatti con l'agente del giocatore sono già stati avviati.

Maxi investimento. La campagna di rafforzamento del Manchester United sarà rilanciata: il club ha annunciato una partnership con uno dei maggiori produttori di pneumatici in Indonesia, PT Multistrada Arah Sarana Tbk. "Abbiamo sempre avuto un grande sostegno nel paese e le nostre sponsorizzazioni commerciali sono un modo importante per il club per stare vicino ai tifosi", ha spiegato il Direttore Commerciale del ManUtd, Richard Arnold.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views