Zinedine Zidane è tornato al Real Madrid e con il francese in panchina l’obiettivo di mercato numero uno dei ‘blancos’ torna a essere Eden Hazard, il ‘Mago’ del Chelsea. Prendere il belga però non è facile, il club guidato da Florentino Perez ha calda una validissima che risponde al nome di Felipe Anderson, fantasista brasiliano, ex giocatore della Lazio che sta disputando una splendida stagione con il West Ham.

Felipe Anderson rappresenta l’alternativa a Hazard per il Real Madrid

Il Real Madrid cambierà mezza squadra, condizione fondamentale per il grande ritorno di Zizou. Hazard potrebbe lasciare il Chelsea in caso di super offerta, ma c’è anche chi sostiene che i Blues lo tratteranno con certezza se la FIFA confermerà il blocco di mercato e in quel caso il presidentissimo Florentino Perez potrebbe mettere molte delle sue fiches su Felipe Anderson che, dopo aver giocato per tante stagioni con la Lazio, la scorsa estate è passato al West Ham, con cui sta disputando una grande annata che gli valse anche il titolo di beniamino dei tifosi degli Hammers. La notizia l’ha data ‘Sky Sports Inghilterra’. Felipe Anderson, autore di 8 gol e 4 assist in 31 partite di Premier League, viene valutato 50 milioni di euro dal West Ham.

Felipe Anderson convocato con il Brasile

Felipe Anderson è stato inserito nell’elenco dei convocati da Tite per le amichevoli con Panama e Repubblica Ceca. L’ex Lazio non dovrebbe giocare dal primo minuto contro i centro-americani (la formazione sarà: Ederson; Fagner, Militao, Miranda, Telles; Casemiro; Coutinho, Arthur, Paquetà, Richarlison; Firmino), ma è stato protagonista in conferenza stampa, dove ha detto: “In Italia ho imparato molto, poi sono cresciuto calcisticamente anche in Inghilterra e ora ho molta fiducia nei miei mezzi. Il mio obiettivo era tornare qui e adesso devo cercare di dare il meglio anche con questa maglia”.