video suggerito
video suggerito

Felipe Anderson chiude al mercato: “Voglio rimanere alla Lazio”

L’esterno offensivo brasiliano che piace allo United e viene valutato da Lotito 100 milioni, non ha nessuna intenzione di muoversi dalla Lazio.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Felipe Anderson si è rivelato l'arma in più della Lazio di Stefano Pioli. Il brasiliano, dopo aver recuperato la forma migliore, ha sfoderato un rendimento superlativo confermato dagli 11 gol e 10 assist in 37 presenze. Numeri importanti per un calciatore che rappresenta il gioiello di Claudio Lotito con un futuro roseo. E proprio a proposito del futuro, sono tante le richieste per il giocatore verdeoro arrivate sulla scrivania di Claudio Lotito. La più eclatante è quella del Manchester United, con Van Gaal che stregato da Felipe Anderson, avrebbe proposto 50 milioni per il duttile esterno offensivo dei biancocelesti. La società capitolina però non è disposta a fare sconti per un calciatore che a giudizio del presidente Lotito non vale meno di 100 milioni. Una cifra che oggettivamente sembra troppo alta per chiunque, ed è destinata dunque a confermare la permanenza di Felipe Anderson a Roma. Il calciatore, fresco di prolungamento fino al 2020, dal canto suo non ha nessuna intenzione di lasciare la Lazio e l'ha ribadito senza troppi giri di parole direttamente dal ritiro del Brasile.

Felipe Anderson vuole solo la Lazio. L'ex Santos infatti ha dichiarato: "Il prossimo anno giocherò nella Lazio, ho rinnovato da poco il mio contratto per altri cinque anni. Sono concentrato unicamente sulla Lazio, non penso ad altro. Non so nulla di proposte arrivate per me, il mio futuro è alla Lazio”. Nessun dubbio sul futuro di Felipe Anderson, destinato a rimanere almeno un'altra stagione alla Lazio. Se il giocatore dovesse ripetere il rendimento stagionale, anche in Champions League, i top club interessati alla sue prestazioni sono destinati ad aumentare per una Lazio che difficilmente potrebbe dire di non ad un'offerta faraonica.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views