video suggerito
video suggerito

Farfan possibile acquisto del calciomercato della Juventus, in Germania ne sono certi

L’attaccante peruviano è in scadenza contrattuale con lo Schalke 04 e può arrivare a Torino già a gennaio per circa tre milioni di euro.
A cura di Redazione Sport
140 CONDIVISIONI
Farfan calciomercato Juventus

Antonio Conte ha finora convinto dirigenti e società in merito al rilancio della Vecchia Signora, prima in classifica fino allo scorso week-end e adesso terza a causa del rinvio di Napoli-Juventus. Tuttavia a gennaio ci saranno numerose cessioni da parte di Beppe Marotta e Fabio Paratici, ma al contempo ci saranno nuovi innesti ritenuti adeguati dall’ex tecnico di Bari e Siena. Per la fase offensiva dovrebbero sicuramente lasciare Torino Luca Toni e Amauri, mentre sono da valutare le posizioni di Vincenzo Iaquinta e Fabio Quagliarella.

Dalla Germania arrivano alcuni rumours che vogliono la Juventus vicinissima a Jefferson Farfan, attaccante classe ’84 e in scadenza contrattuale con lo Schalke 04. Le operazioni per il rinnovo dell’accordo tra il club teutonico e il calciatore peruviano sono finora fallite e non sembrano esserci i margini per mettere nero su bianco. A tal proposito la Bild rivela la trattativa tra bianconeri ed entourage di Farfan in maniera tale da consentire all’ex attaccante del Psv Eindhoven di approdare a Torino già dal prossimo gennaio per circa tre milioni di euro.

Schierabile sia come seconda punta che come centrocampista esterno sull’out destro, Conte ritiene Farfan come l’uomo in grado di consentire alla Juventus il definitivo salto di qualità per le doti tecniche del calciatore e in virtù dell’esperienza maturata nelle competizioni europee e con la Nazionale peruviana. Seguito anche da Milan e Napoli nella scorsa estate, per Farfan sembra dunque profilarsi un importante futuro nella nostra Serie A come dimostra lo splendido gol contro il Bayer Leverkusen messo a segno di recente.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views