video suggerito
video suggerito

FantaLive: i consigli e le probabili formazioni della 38a giornata

Torna anche questo sabato il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. Alle 15 puntuali sul canale Youtube di Fanpage analizzeremo i temi della 38.a giornata.
A cura di Mirko Cafaro
136 CONDIVISIONI
Immagine

Anche per la 38.a giornata di serie A ci ritroviamo per il nostro ormai consueto e ultimo appuntamento stagionale con i consigli di fantacalcio in diretta sul canale YouTube di Fanpage. Alle 15 di oggi analizzeremo insieme le partite di questo intenso weekend lungo di calcio. Daremo un’occhiata alle ultime dai campi e risponderemo in tempo reale ai vostri dubbi di formazione. Scriveteci pure nello spazio commenti o twittate usando l’hashtag #Fantalive. Nell’attesa a questo link trovate le probabili formazioni e i primi consigli.

I principali temi

VERONA-JUVENTUS – Nel Verona rientra Gomez (in attacco con Toni e Jankovic), centrocampo tipo con Hallfredsson, Tachtsidis e Obbadi, dietro Agostini-Moras-Marquez-Sala. Nella Juve riposano Vidal, Chiellini; Barzagli è infortunato, Bonucci titolare con Ogbonna, a centrocampo Marchisio, Pirlo e Pogba, Llorente con Tevez.

ATALANTA-MILAN – Nell'Atalanta 4-3-3 nel quale dovrebbero trovare spazio Denis-Moralez-Gomez in attacco. Nel Milan non rientra Menez, Destro titolare con El Shaarawy e Honda, a centrocampo Bonaventura con De Jong e Van Ginkel, in porta Abbiati.

CAGLIARI-UDINESE – Nel Cagliari spazio a Joao Pedro e Dessena a centrocampo, Balzano terzino destro e Diakité-Rossettini centrali. Nell'Udinese priva di Allan, Pinzi, Kone, Guilherme, Domizzi, Heurtaux e Karnezis, ci saranno Scuffet, Bubnjic, Danilo e Piris dietro, Wague con Badu e Fernandes in mezzo, Widmer-Silva sugli esterni, Perica-Thereau davanti.

FIORENTINA-CHIEVO – Nella Fiorentina Tatarusanu tra i pali, Tomovic-Savic-Rodriguez-Pasqual dietro, Mati-Pizarro-Borja in mezzo, Salah-Gilardino-Ilicic davanti. Nel Chievo Zukanovic passa al centro con Dainelli, Cofie in mezzo con Izco, Meggiorini sicuro titolare con staffetta Paloschi-Pellissier.

INTER-EMPOLI – Mancini sembra propenso a schierare Juan Jesus-Ranocchia al centro, Nagatomo-Santon sugli esterni, Medel-Brozovic al centro con Kovacic, Hernanes trequartista con Palacio-Icardi. Nell'Empoli mancherà Maccarone, al suo posto Mchedlidze, Pucciarelli e Saponara a sostegno, dietro spazio a Barba al posto di Tonelli, più solito centrocampo.

NAPOLI-LAZIO – Benitez si affida a Callejon-Hamsik-Mertens alle spalle di Higuain con Inler-D.Lopez davanti alla difesa, Koulibaly-Albiol dietro. Nella Lazio possibile la sorpresa 3-4-3 con Djordjevic-Candreva-Felipe Anderson davanti, Cataldi con Lulic, Parolo e Braafheid, De Vrij-Gentiletti-Mauricio centrali.

ROMA-PALERMO – Tanto turn over per Garcia che darà spazio a Skorupski, Ucan e Paredes al posto di De Sanctis, Nainggolan e Pjanic e un tridente con Totti, Doumbia e Iturbe; in difesa spazio a Astori-Yanga Mbiwa, Florenzi ancora esterno di difesa. Nel Palermo possibile 3-5-2 con Belotti-Vazquez davanti, Chochev, Jajalo, Rigoni in mezzo, Rispoli e Lazaar esterni.

SAMPDORIA-PARMA – Nella Samp De Silvestri, Silvestre, Romagnoli e Regini in difesa, Acquah, Palombo, Obiang e Soriano a centrocampo, Okaka (novità) e Muriel in attacco. Nel Parma 4-5-1 con Palladino unica punta, Nocerino, Jorquera, Mauri centrali di metà campo, Varela-Gobbi sugli esterni.

SASSUOLO-GENOA – Poche novità nello schieramento nel Sassuolo, per il Genoa invece dubbio Perin (pronto Lamanna), per il resto conferme in blocco per la squadra che ha battuto l'Atalanta: Roncaglia-Burdisso-De Maio in difesa, Rincon-Kucka-Bertolacci-Edenilson a centrocampo e Iago-Pavoletti-Lestienne davanti.

TORINO-CESENA – Nel Torino Ichazo al debuto, in difesa Glik e Moretti, davanti coppia inedita composta da Martinez e il giovane Rosso. A centrocampo giocano Vives, Gazzi ed El Kaddouri, spazio a Darmian e Bruno Peres sulle fasce. Nel Cesena 4-2-3-1 con Rodriguez prima punta, Defrel, Brienza e Dalmonte sulla trequarti.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views