video suggerito
video suggerito

FantaLive: i consigli e le probabili formazioni della 34a giornata

Torna anche questo sabato il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. Alle 15 puntuali sul canale Youtube di Fanpage analizzeremo i temi della 34.a giornata.
A cura di Mirko Cafaro
56 CONDIVISIONI
Immagine

Anche per la 34.a giornata di serie A ci ritroviamo per il nostro ormai consueto appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta sul canale YouTube di Fanpage. Alle 15 di oggi analizzeremo insieme le partite di questo intenso weekend lungo di calcio. Daremo un’occhiata alle ultime dai campi e risponderemo in tempo reale ai vostri dubbi di formazione. Scriveteci pure nello spazio commenti o twittate usando l’hashtag #Fantalive. Nell’attesa a questo link trovate le probabili formazioni e i primi consigli.

I principali temi:

SAMPDORIA-JUVENTUS – Nella Samp Eder ha chiuso anzitempo la stagione e non ci sarà neanche Acquah squalificato, poche novità per Mihajlovic che ripropone il 4-3-1-2 con Mesbah e Silvestre in difesa, Palombo-Obiang-Duncan a centrocampo, Eto'o-Muriel davanti con Soriano trequartista. Nella Juve turn over contenuto nel 4-3-1-2 con Barzagli centrale insieme a Bonucci, Lichtsteiner-Padoin sugli esterni, Sturaro-Marchisio-Vidal con Pereyra alle spalle di Llorente-Morata.
SASSUOLO-PALERMO – Di Francesco sceglie di passare al 4-3-3, in assenza di Cannavaro squalificato Acerbi-Peluso coppia centrale, Biondini e Longhi sugli esterni, Missiroli-Taider-Brighi in mezzo, in attacco rientra Berardi. Nel Palermo possibile 3-4-1-2 con Vazquez alle spalle delle punte Dybala-Belotti, dietro Terzi al posto di Andelkovic con Vitiello e Gonzalez.
ROMA-GENOA – Possibili conferme per la Roma che ha vinto con il Sassuolo, unici dubbi: Totti o Doumbia per il tridente con Gervinho e Ibarbo, Torosidis o Holebas (primo favorito) da terzino, Yanga Mbiwa o Astori (secondo favorito). Nel Genoa non ci sarà Burdisso e sarà Izzo a completare la difesa con Roncaglia e De Maio, conferme per Tino Costa in mezzo al fianco di Rincon, Kucka nel tridente con Niang e Iago.
ATALANTA-LAZIO – Reja dovrà fare a meno di Benalouane e Denis squalificati e starebbe pensando a far riposare Cigarini, con Migliaccio e Carmona centrali, qualche dubbio su Moralez che potrebbe essere sostituito da Gomez con Emanuelson altro supporto per l'unica punta Pinilla, dietro rientra Biava. Nella Lazio non ci sarà Klose per squalifica, nel suo 4-3-3 Pioli opterà per uno tra Mauri e Keita punta centrale, Candreva e Felipe Anderson sugli esterni (se il brasiliano fosse lasciato a riposare, dentro sia Mauri sia Keita), Parolo-Cataldi-Lulic in mediana, dietro possibili conferme per Mauricio-Ciani.
FIORENTINA-CESENA – Montella opterà per un po' di turn over in vista dell'Europe League, già privo di Rodriguez squalificato, farà riposare anche Gomez, Salah, Joaquin e Mati Fernandez; davanti spazio al tridente Diamanti-Gilardino-Ilicic, Badelj e Pizarro coppia centrale con Borja Valero. Nel Cesena Brienza e Carbonero riferimenti della trequarti con Defrel e uno tra Rodriguez e Succi davanti.
INTER-CHIEVO – Nell'Inter rientrano Ranocchia e Juan Jesus al posto di Felipe e D'Ambrosio, per il resto conferme per la squadra che ha battuto l'Udinese con Hernanes, Medel, Guarin e Kovacic in mediana, Palacio-Icardi davanti. Nel Chievo mancherà ancora Zukanovic, al suo posto Schelotto sulla linea dei difensori, conferme per Paloschi-Meggiorini davanti, dietro ballottaggio Dainelli-Gamberini.
VERONA-UDINESE – Nel Verona problemi in porta, dove l'unico disponibile è Benussi, in difesa Marques-Marquez-Moras, in mezzo Sala con Obbadi-Tachtsidis-Greco, Toni-Nico Lopez davanti. Nell'Udinese mancheranno Wague, Heurtaux e Domizzi, in difesa Bubnjic con Danilo, Piris e Widmer sugli esterni, solito centrocampo (Allan-Pinzi-Guilherme), Kone a supporto di Thereau-Di Natale.
NAPOLI-MILAN – Tanti dubbi per Benitez che potrebbe optare per un po' di turn over con Gabbiadini al posto di Callejon, Insigne per Mertens, probabili i rientri di Hamsik e Higuain (ma per quest'ultimo c'è sempre Zapata), dietro ballottaggio Britos-Koulibaly per far coppia con Albiol. Nel Milan mancheranno Menez, Mexes e Abate squalificati, riecco dunque Alex con Rami al centro, Bonera a sinistra, De Sciglio sul versante opposto, in attacco spazio a Destro con Honda e Bonaventura.
CAGLIARI-PARMA – Festa recupera Avelar, ma perde Murru e Cossu, in attacco conferme per Farias con Cop, alle loro spalle M'poku, ballottaggio Joao Pedro-Donsah. Nel Parma squalificati Mirante e Belfodil, dentro Iacobucci e in attacco Coda-Ghezzal, per il resto centrali di centrocampo Lila-Jorquera.
TORINO-EMPOLI – 6 politico

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views