video suggerito
video suggerito

FantaLive: i consigli e le probabili formazioni della 28a giornata

Torna anche oggi il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. Alle 15 puntuali sul canale Youtube di Fanpage analizzeremo i temi della 28.a giornata.
A cura di Mirko Cafaro
143 CONDIVISIONI
Immagine

Torna anche questa settimana il nostro appuntamento con i consigli di fantacalcio in diretta. Puntuali alle 15 sul canale Youtube di Fanpage analizzeremo i temi della 28.a giornata di serie A, daremo un’occhiata alle ultime dai campi e risponderemo in tempo reale ai vostri dubbi di formazione. Scriveteci pure nello spazio commenti o twittate usando l’hashtag #Fantalive. Nell’attesa a questo link trovate le probabili formazioni e i primi consigli.

I principali temi della trasmissione:

CHIEVO-PALERMO – Maran deve fare a meno di Hetemaj (oltre a Mattiello e Botta) e sembra propenso a confermare gli 11 che hanno battuto il Genoa con Christiansen o Izco al posto del finlandese, Paloschi-Meggiorini in attacco; Iachini, in assenza di Gonzalez, sembra orientato a riproporre il 4-3-2-1 con Andelkovic-Vitiello, Jajalo con Barreto e Rigoni in mezzo, Quaison (o Belotti) e Vazquez a sostegno di Dybala.
MILAN-CAGLIARI – Inzaghi recupera De Jong e Poli, ma mentre il primo sembra sicuro del posto (per Essien), l'altro potrebbe comunque lasciar spazio a Van Ginkel, Honda è favorito su Cerci, Destro-Menez in attacco; nel Cagliari mancherà Balzano (squalificato), al suo posto Dessena terzino destro, con il resto dell'undici confermato rispetto al pari col Sassuolo.
EMPOLI-SASSUOLO – nell'Empoli Tonelli si accomoderà ancora in panchina, al suo posto Barba con Rugani, si rivede Valdifiori in mezzo, conferme per Saponara e Maccarone, al posto di Tavano potrebbe esserci Pucciarelli; nel Sassuolo non ci sarà Vrsaljko (Gazzola al suo posto), Taider favorito per completare i tre di metà campo con Magnanelli e Missiroli, solito tridente d'attacco.
JUVENTUS-GENOA – Problemi a centrocampo per la Juventus, dove si fanno i conti con le defezioni di Pogba, Pirlo e Asamoah, Marchisio invece ha recuperato. Due moduli per Allegri con 4-3-3 con Pepe in attacco e Chiellini out, o 3-5-2 con Lichtsteiner e Evra sugli esterni, in attacco Llorente e Tevez (Morata squalificato). Nel Genoa mancheranno Iago e Rincon squalificati, potrebbe essere una chance da titolare per Borriello, a centrocampo Kucka con Bertolacci, difesa confermata.
CESENA-ROMA – Nel Cesena sarà ancora out Brienza, Defrel e Carbonero saranno a sostegno di Djuric, Renzetti rientra in difesa, Pulzetti a centrocampo per De Feudis; nella Roma non ci saranno gli squalificati Pjanic e Keita, a centrocampo De Rossi-Nainggolan-Paredes, in attacco non ci sarà Totti per un risentimento muscolare ai flessori, spazio a Iturbe con Gervinho e Ljajic, dietro Astori e Manolas.
LAZIO-VERONA – Nella Lazio Pioli potrebbe riproporre Candreva al fianco di Biglia, con Felipe Anderson e Mauri a sostegno di Klose; nel Verona Christodoulopoulos è favorito su Nico Lopez per sostituire lo squalificato Gomez, Martic terzino destro con Pisano sull'out opposto (squalificato Sala).
NAPOLI-ATALANTA – Benitez dovrà fare a meno di Ghoulam e Albiol squalificati, al loro posto Henrique con Koulibaly al centro, Britos con Maggio sugli esterni, in attacco Mertens, Hamsik e Callejon a sostegno di Higuain; nell'Atalanta si rivede Zappacosta che nel 4-2-3-1 troverà posto con Gomez e Moralez nei tre della trequarti alle spalle di Denis, Migliaccio per lo squalificato Carmona.
PARMA-TORINO — Tra gli emiliani mancheranno Mirante, Gobbi e Mauri squalificati, al loro posto Galloppa-Lila-Nocerino a centrocampo, dietro Mendes con Lucarelli al centro, Costa a sinistra, Varela-Coda-Belfodil in attacco; nel Torino possibile turn over con Amauri e Martinez in attacco, Benassi a centrocampo, Silva e Jansson in difesa, in dubbio Farnerud.
SAMPDORIA-INTER — Muriel potrebbe essere ancora una volta preferito a Okaka con Eto'o e Eder in attacco, in mediana rientra Acquah con Palombo e Obiang, difesa solita; nell'Inter rientra Shaqiri alle spalle di Icardi-Podolski, D'Ambrosio in difesa al posto di Campagnaro, Brozovic rientra in mediana.
UDINESE-FIORENTINA — Nell'Udinese si rivedrà Thereau con Di Natale, in mediana Allan, Pinzi, Guilherme e dietro Wague e non Hertaux; nella Fiorentina Salah e Ilicic dovrebbero trovare posto in attacco, Gomez andrà in panchina con Diamanti e Babacar; Tomovic, Pasqual e Aquilani le altre novità rispetto alla partita di coppa con la Roma.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views